“Elton John: Never Too Late” – dal 13 dicembre in streaming

“Elton John: Never Too Late” – dal 13 dicembre in streaming
Condividi su

Disney+ alza il sipario sulla carriera del leggendario Elton John. Diretto da R.J. Cutler e David Furnish il documentario originale debutterà il 13 dicembre su Disney+.

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale del documentario originale Elton John: Never Too Late che debutterà il 13 dicembre in esclusiva su Disney+. Attraverso le riprese dei concerti iconici della sua carriera, il trailer mostra Elton John mentre riflette sulla sua straordinaria ascesa al successo, sulle sfide personali che ha dovuto affrontare e su come la sua famiglia lo abbia cambiato.

Il documentario segue Elton John mentre ripercorre la sua vita e i sorprendenti primi anni della sua carriera cinquantennale, in questo viaggio a tutto tondo carico di emozioni, intimo ed edificante. Mentre si prepara per il suo ultimo concerto in Nord America al Dodger Stadium, Elton riporta gli spettatori indietro nel tempo e racconta gli straordinari alti e gli strazianti bassi dei suoi primi anni e come ha superato le difficoltà, gli abusi e le dipendenze per diventare l’icona che è oggi. Nel film sarà presente un nuovo brano originale di Elton John.
 
Il documentario originale targato Disney Branded Television è prodotto da Rocket Entertainment e This Machine Filmworks (parte di Sony Pictures Television) ed è diretto da R.J. Cutler e David Furnish. I registi Cutler e Furnish sono anche produttori insieme a Trevor Smith. Elise Pearlstein, Mark Blatty, Luke Lloyd Davies, Rachael Paley, Jane Cha Cutler e John Battsek sono i produttori esecutivi.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Giornata mondiale del Sordo, 29 settembre: …e se sott’acqua fossimo tutti sordi?
LEGGI ANCHE – Sedicicorto Forlì International Film Festival XXI edizione (4 – 13 ottobre 2024) – ecco il programma!

Condividi su

Maria Chiara Conforti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *