Michele Bravi – Teatro Arcimboldi, Milano – 30 settembre 2024
A calcare il palco del Teatro Arcimboldi di Milano stavolta c’è un grande artista con il suo nuovo tour “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi “. Ecco a voi Michele Bravi ed ecco come è andata…
Teatro Aricimdoldi, 30 settembre 2024, Milano: lo scenario perfetto per chi si vuole emozionare. Dopo l’album uscito ad aprile, Michele Bravi porta sui palchi dei migliori teatri italiani il tour promozionale per “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi”.
Sono le 21:03 circa, quando si spengono le luci, si alza il sipario e sul palco, notiamo l’entusiasmo del pubblico salire alle stelle. Una scenografia pazzesca e molto emozionante da vedere: un tetto, delle luci soffuse e i musicisti su un lato.
Sulla destra c’è una scala, il concerto si apre con delle frasi di autori importanti, che fa riflettere. Scende dalla scala Michele e inizia ad intonare il primo brano della serata. La gente si emoziona e inizia a registrare il tutto con i telefoni per non perdersi nulla di questa magica serata.
Tra le canzoni in scaletta non sono mancati i grandi successi come “Il diario degli errori”, ma anche i nuovi brani. Il concerto è stato anche l’occasione per presentare dal vivo alcuni dei nuovi brani del loro ultimo album, accolti con grande entusiasmo dai fan.
Questa tappa milanese possiamo dire che ha conquistato veramente tutti i presenti, ora vi lasciamo alla scaletta e alla photogallery completa del concerto, per rivivere le emozioni a chi c’era ma anche a chi non era li presente.
La scaletta
- Mantieni il bacio
- Leggi dell’universo
- Viaggio nel tempo
- Umorismo italiano
- Se ci guardassero da fuori
- Mi sono innamorato di te
- Inverno dei fiori
- C’è tempo
- Malumore francese
- Maneggiami con cura
- Odio
- La vita breve dei coriandoli
- Sporchissima poesia
- La canzone dei vecchi amanti
- La vita e la felicità
- Solo per un po’
- Infanzia negli occhi
- Per me sei importante/Diamanti/Storia del mio corpo/Atlante degli amanti/Ricordami
- Il Diario degli Errori
La photogallery
a cura e foto di
Luca Micheli
Seguici anche su Instagram!