“LOL: Chi ride è fuori” – i protagonisti della quinta stagione

“LOL: Chi ride è fuori” – i protagonisti della quinta stagione
Condividi su

Prime Video svela i nuovi conduttori e tutti i protagonisti della prossima stagione 
del comedy show Original italiano, LOL: Chi ride è fuori.

A sfidarsi a colpi di gag saranno: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli.
Nella control room arrivano Alessandro Siani e Angelo Pintus nelle vesti di arbitri e conduttori. Anche quest’anno al cast si unirà un aspirante comico, vincitore della seconda stagione dello show Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. LOL: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2025.

Nomi del cast della quinta stagione

Prime Video ha svelato oggi i nomi dei protagonisti della quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original dei record prodotto in Italia. Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente di far ridere i loro avversari. Il premio finale è di 100.000 euro da destinare a un ente benefico scelto dal vincitore. Si unirà al cast anche quest’anno un aspirante comico, vincitore della seconda stagione dello show LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, nelle vesti di arbitri e conduttori, ci saranno Alessandro Siani e Angelo Pintus.

Novità per la stagione 2025

La nuova stagione del comedy show, composta da 6 episodi, è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2025. LOL: Chi ride è fuori S5 è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

Dopo il successo delle prime quattro stagioni, LOL: Chi ride è fuori torna per una nuova stagione con una sfida a colpi di battute fra dieci professionisti della risata. L’obiettivo è strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari. Si tratta di una battaglia di sketch che mostra diversi stili comici: dalla stand-up, all’improvvisazione, fino alla commedia fisica.

Alla prima risata di un partecipante, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito dal temuto cartellino rosso di espulsione al secondo errore. L’ultimo sfidante a rimanere serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

Nuovi concorrenti e giuria

Anche in questa stagione, il decimo sfidante sarà scelto tra i comici professionisti e amatoriali che si esibiranno nella seconda stagione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Elio e Katia Follesa, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni, torneranno come giurati, insieme a Lillo Petrolo. Mago Forest, veterano dello show, accompagnerà i giudici nella ricerca del prossimo concorrente di LOL.

LOL: Chi ride è fuori è un adattamento dello show giapponese Original HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotto e interpretato da Hitoshi Matsumoto. Il format ha avuto grande successo su Prime Video in quindici Paesi, tra cui Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Nigeria, India, Canada, Argentina, Colombia e Brasile, oltre alle versioni giapponese e italiana. Le prime quattro stagioni di LOL: Chi ride è fuori sono disponibili in esclusiva su Prime Video.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Festa del Cinema di Roma 2024: la conferenza stampa della 19esima edizione racconta la festa per la Città nella Città
LEGGI ANCHE – “Never Let Go” – la recensione in anteprima!
Condividi su

Francesco Pasquinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *