Serially annuncia una nuova partnership con WeShort: 21 cortometraggi selezionati

Serially annuncia una nuova partnership con WeShort: 21 cortometraggi selezionati
Condividi su

Serially, la piattaforma italiana di video ondemand, annuncia una nuova entusiasmante collaborazione: 21 cortometraggi selezionati arricchiscono il catalogo della piattaforma.

Nel catalogo della piattaforma sono adesso presenti anche cortometraggi d’autoregrazie alla partnership con WeShort, la società di streaming, distribuzione e produzione specializzata in intrattenimento in formato breve. Grazie a questa collaborazione, gli utenti di Serially avranno accesso a una selezione di cortometraggi provenienti dal vasto catalogo di WeShort, arricchendo così l’offerta di contenuti di alta qualità disponibili in streaming gratuito.

I titoli da Oscar

I titoli dei corti che debuttano su Serially includono i premi Oscar come Logorama, che vede la partecipazione di David Fincher, Skin firmato da Guy Nattiv, Le Mozart des pickpockets di Philippe Pollet-Villard, e titoli di successo come Nimic del celebre regista Yorgos Lanthimos, Les Misérables di Ladj Ly dai numerosi riconoscimenti internazionali e Malamenti di Francesco di Leva e Ciro Petrone. Questa selezione spazia tra generi e stili diversi, offrendo agli spettatori un’esperienza variegata e coinvolgente, e conferma l’impegno di Serially nell’offrire contenuti innovativi e di qualità.

“Siamo entusiasti di collaborare con WeShort e di poter offrire ai nostri utenti una selezione ampia e diversificata di cortometraggi”, dichiara Massimo Vimini, COO e co-founder di Serially “Crediamo fermamente che i cortometraggi siano una forma d’arte unica, capace di raccontare storie potenti in un formato condensato, e siamo felici di poterli condividere con il nostro pubblico. I primi corti pubblicati sono all’insegna del crime, molto amato dal nostro pubblico, ma successivamente apriremo anche ad altri generi”.

Commenta così Alex Loprieno, Founder e CEO di WeShort:

“ Abbiamo trovato sin da subito un’ottima sintonia con il mondo Serially, perfettamente complementare con WeShort. In questa sinergia vincente i nostri cortometraggi vengono introdotti in modalità compilation tematiche, ad un pubblico affamato di contenuti seriali di alta qualità. Con Serially e WeShort si mescolano le tendenze del momento: la serialità e la brevità, dove il minimo comune denominatore è la qualità.”

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Cari amici uffici stampa, promoter e organizzatori, avete rotto il cazzo.
LEGGI ANCHE – L’influenza degli stili italiani sull’animazione nel mondo dei videogames
Condividi su

Francesca D'Orta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *