BigMama all’Alcatraz di Milano il 14 novembre

BigMama all’Alcatraz di Milano il 14 novembre
Condividi su

BigMama annuncia i primi ospiti della sua data all’Alcatraz di Milano! La rapper protagonista di Sanremo 2024, salirà sul palco milanese il prossimo 14 novembre.

Insieme a BigMama ci saranno Noemi, Ensi, Sissi, Inoki e i Queen of Saba tutti artisti legati al percorso artistico della rapper di Avellino.

I biglietti sono disponibili su Mailticket.it e TicketOne.

Bigmama

23 anni, nata in un paesino della provincia di Avellino, Marianna Mammone, in arte BigMama, rappa con il suo flow unico e magistrale su una serie di temi di strettissima attualità che oggi toccano tanti ragazzi e che lei stessa ha vissuto sulla propria pelle, e lo fa a suo modo.

Con doti di grande performer, BigMama, è stata una delle rivelazioni del 74esimo Festival di Sanremo con “La rabbia non ti basta”. Inoltre, grazie ai suoi meriti e ai valori di pace e uguaglianza di cui è diventata simbolo, è stata invitata a tenere un discorso al Palazzo di Vetro dell’ONU a New York.

L’8 marzo ha pubblicato il suo primo album “Sangue” a cui è seguito anche il suo primo libro, “Cento Occhi” uscito il 14 maggio. Dopo avere lanciato il singolo “Mezzo rotto” con Alessandra Amoroso, è stata impegnata in un tour in tutta Italia. A settembre del 2024 pubblica il singolo “Il linguaggio del corpo” insieme al duo Paola & Chiara.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Saxon in una nuova data a Trezzo sull’Adda il 26 febbraio 2025
LEGGI ANCHE – Henri Cartier-Bresson, la sua Italia in mostra a Rovigo
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *