“Abigail” – prevendite aperte nei The Space Cinema

“Abigail” – prevendite aperte nei The Space Cinema
Condividi su

“Abigail” uscirà giovedì 16 maggio in tutti i multisala del circuito. Gli spettatori che acquisteranno il proprio biglietto online per il primo giorno di programmazione riceveranno un regalo “da Paura”.

Un altro film “da Urlo” arriva nei The Space Cinema di tutta Italia, in occasione della speciale iniziativa
dedicata agli appassionati dei generi horror e thriller. Sono infatti aperte le prevendite per Abigail, che arriverà nelle sale dal 16 maggio.

La trama

Abigail è Il nuovo film di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett apre le porte alla storia di un gruppo di aspiranti criminali che, dopo aver rapito una dodicenne, figlia di un potente boss della malavita, sono intenzionati a chiedere un riscatto. Tuttavia, durante la notte, nella villa isolata i rapitori iniziano a scomparire uno dopo l’altro. La scoperta sconcertante rivela che la supposta bambina è in realtà un mostro assetato di sangue, trasformando il rapimento in una lotta per la sopravvivenza.

Informazioni utili

Tutti coloro che acquisteranno il proprio biglietto online per il primo giorno di programmazione riceveranno in regalo l’esclusivo poster dedicato al nuovo film “Da Urlo”.
È possibile assicurarsi il proprio posto in sala visitando l’apposita sezione sul sito di The Space Cinema.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Anita Brightfly e il suo singolo “Iene”
LEGGI ANCHE – Icaro e il suo legame con la musica in “Dove la luce finisce”
Condividi su

Francesca Graziano

Francesca Graziano nasce il 28 aprile del 1992 in un una città nel cuore della Puglia. Trapiantata in Abruzzo intraprende gli studi per diventare una “strizza cervelli”, per gli amici Psicologa Cognitiva, ah si è innamorata delle Neuroscienze, il suo sogno nel cassetto è un dottorato, per quello ci sta ancora lavorando. Dal liceo nutre una passione smodata per il cinema e la letteratura, la sua unica fede è il binge watching. I personaggi dei libri e i protagonisti dei film diventano i suoi migliori amici, la sua deformazione professionale la porta ad analizzarli in maniera compulsiva. Si cela in lei un estremo lato nerd, i film della Marvel e gli Anime le fanno perdere la testa. Si definisce Romantica, per scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *