The Last Of Us: anticipato il quinto episodio

The Last Of Us: anticipato il quinto episodio
Condividi su

In occasione del SuperBowl di lunedì prossimo, HBO anticipa il quinto episodio di “The Last of Us”

Secondo l’annuncio anticipato di HBO, Sky presenterà in anteprima l’episodio 5 di “The Last of Us” nella notte di venerdì 10 febbraio e sabato 11 febbraio alle ore 3:00, on demand esclusivamente su Sky e in streaming su NOW.

La prima diretta lineare della puntata in lingua originale rimarrà invece come di consueto nella notte di domenica 12 febbraio e lunedì 13 febbraio alle 3:00 (e lunedì in prima serata).

HBO ha deciso di anticiparlo in modo che non coincidesse con il SuperBowl di lunedì prossimo, l’evento televisivo più visto dell’anno in tutti gli States.

Pedro Pascal interpreta Joel e Bella Ramsey Ellie. Gabriel Luna è nei panni di Tommy, Anna Torv in quelli di Tess e l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman di Bill, Storm Reed di Riley e Merle Dandridge è nei panni di Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce che interpreta Perry, Lamar Johnson è Henry, Kevon Woodard è Sam, Graham Greene è Marlon ed Elaine Miles interpreta Florence.

Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (videogioco The Last Of Us) sono sia gli scrittori della serie, che i produttori esecutivi. The Last Of Us è una coproduzione di Sony Pictures Television prodotta da Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Kizilbash, Carter Swann e Rose Lam. La serie è stata prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE- Titanic – la retrorecensione del più grande kolossal di tutti i tempi!
LEGGI ANCHE- “Copenhagen Cowboy”: il viaggio di Refn attraverso il lato oscuro di Copenhagen
Condividi su

Morena Kercuku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *