Dafne fuori il suo singolo di debutto
Dafne, cantautrice marchigiana, si presenta al mondo con il suo primo singolo “Tra illusione e realtà”. Un brano pop che racconta la distanza fisica ed emotiva, insomma un brano nato durante la pandemia ma che rimane sempre attuale.
Dafne – Tra illusione e realtà
Fin dalle prime note ciò che cattura l’attenzione è l’incredibile voce di Dafne. Bella, pulita e potente. Un timbro incredibile che per certi versi ricorda Cristina D’Avena. Vedrei benissimo questo brano con il suo sound e soprattutto il ritornello in un bell’anime.
“Tra illusione e realtà” ha un testo piuttosto immediato e semplice, ma proprio per questo è facilmente apprezzabile. Insomma, non siamo di fronte a niente di particolare ma si tratta comunque di una canzone che si ascolta con piacere, soprattutto, lo ripetiamo per la bella voce di Dafne.
Il mio primo singolo è nato durante la pandemia. Parla di distanza fisica ed emotiva. Una distanza che abbiamo vissuto chiaramente durante i lockdown, ma che non finisce lì. Spesso ci rifugiamo dietro uno schermo dimenticandoci di vivere davvero”, così Dafne definisce il proprio brano.
Artwork: Lucia Bolletta
Testi & Musica:Gianluca Buresta, Giorgio Iommi, L’atelier della Musica
Ufficio Stampa: Brainstorming Music
a cura di
Staff
Seguici anche su Instagram!