Ecco tutti gli artisti della XV edizione del SEI Festival

Ecco tutti gli artisti della XV edizione del SEI Festival
Condividi su

Quella del SEI Festival sarà una lunga estate, che prenderà il via l’11 luglio fino al 27 agosto tra Corigliano d’Otranto Melpignano.

Musica, letteratura e cinema nel cuore del Salento

La XVedizione del SEI Festival è una dedica che si rivolge a tutti coloro che rendono possibile la riuscita di un evento: gli artisti, gli operatori, gli spettatori, per essere stati degli “ eroi” perché, quest’anno, nel vostro piccolo, avete fatto la differenza.

Con il claim #wecanbeheroes ecco tutti gli ospiti del SEI Festival 2021

Al Castello Volante di Corigliano d’Otranto il festival ospiterà Cristiano Godano (11 luglio), Gianluca De Rubertis (16 luglio), C’mon Tigre (29 luglio).

I concerti finali della residenza artistica FeelM con UndersprecheJD TwitchPopulousValentina Magaletti,Donato EpiroMarco ErroiStefano Luigi MangiaMax NoccoRachele Andrioli, Kakofonico (30/31 luglio)

Roberto Angelini(5 agosto), Paolo Benvegnù (6 agosto), Manu Funk e Nervi (8 agosto), Bombino e Adriano Viterbini (12 agosto), Inude e Post Nebbia (13 agosto), Oscar Giammarinaro (17 agosto), Sofia Brunetta e Tuma (20 agosto)

Tutti Fenomeni e La Malasorte (21 agosto),  Yorker e L’Edera (22 agosto), Colombre e Vipera (26 agosto), Cristina Donà (27 agosto).

In Piazza San Giorgio a Melpignano approderanno invece Venerus, (23 luglio), Vinicio Capossela, con una tappa della sua Bestiale Comedìa (3 agosto).

Il cantautore Francesco Bianconi, leader dei Baustelle (14 agosto), la cantautrice Ariete e il giovane artista “(un)cool” Vipra (15 agosto).

Il festival ospiterà anche un programma di presentazioni di libri, laboratori per bambini con Fermenti Lattici, in collaborazione con Storie cucite a mano (progetto selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile).

Attività per ragazzi e ragazze a cura di SwapMuseum, una sezione dedicata al cinema musicale in collaborazione con Seeyousound festival di Torino.

La piantumazione di alberi in collaborazione con EcoFesta Puglia e il comune di Melpignano.

Supporto di Red Bull e Vini Garofano e di altri partner pubblici e privati.

Prevendite attraverso il circuito Dice.tv – bit.ly/SEIFestival

Segui il SEI Festival su Instagram e su Facebook!
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *