I Segreti, fuori ora il nuovo singolo “Non Cambierà”

I Segreti, fuori ora il nuovo singolo “Non Cambierà”
Condividi su

Non Cambierà è il nuovo singolo de I Segreti, in uscita oggi per Futura Dischi, distribuzione Sony Music. A due anni dal debut album Qualunque cosa sia (con oltre 3 milioni di streaming digitali ed un tour di oltre 60 date su e giù per l’Italia) la band di Parma torna con un brano capace di rinnovarne i contorni musicali, ma soprattutto di confermare una crescita autorale e musicale destinata a fiorire in un attesissimo secondo disco.

Un lavoro destinato a dimostrare la voglia e la capacità della band di raccontare e raccontarsi nel profondo, con un’attitudine pop e la voglia essere qualcosa di più della band itpop “generazionale” che si è fatta strada con canzoni come “Mostri “e “Qualunque cosa sia”.I Segreti stanno diventando grandi.

Non Cambierà

Non cambierà parla di un viaggio: quello che tutti ci siamo trovati a vivere, tra cadute, tra anni passati a pedalare in un mondo che si riconosce sempre più a fatica. Le riflessioni e le introspezioni scorrono su un’atmosfera malinconica, in cui climax orchestrale e risvolti del pianoforte ne tracciano i momenti più delicati e emozionali. 

È in questo primo passo verso il nuovo disco che s’intravede la sfida de I Segreti: dare al pop un messaggio, cercando il loro modo per dirlo. Senza stravolgere: una non-rivoluzione che necessita di tempo, di fatica, ma soprattutto di sincerità. 

Comunicato stampa

Seguici anche su Instagram!
https://www.instagram.com/p/B_E4DDYoFyG/

LEGGI ANCHE – Questa pandemia ci renderà migliori. Ma anche no
LEGGI ANCHE –
La SoundView dei Matinée dai cieli di Londra

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *