Simona Molinari – Auditorium Parco della Musica, Roma – 26 marzo 2026

La classe di Simona Molinari fa tappa a Roma col suo spettacolo “La donna è mobile”

Simona Molinari si esibisce di nuovo a Roma ed ancora sul palco più prestigioso come quello dell’Auditorium Parco della Musica che, nella cornice intima della Sala Petrassi, ha tributato il successo della poliedrica artista napoletana.

Uno spettacolo dedicato alle donne

Lo spettacolo è un viaggio nel mondo artistico al femminile dove Simona Molinari con tanta musica ma anche tanti racconti rimarca l’importanza di tantissime artiste che sono state spesso nascoste e non riconosciute dall’universo maschile pur avendo scritto pezzi di grande importanza nella musica e nell’arte mondiale.

Lo show “La donna è mobile”, titolo che evoca un’aria del Rigoletto, è un atto di gratitudine verso le donne “scomode” e coraggiose che hanno segnato la storia della musica.
La voce cristallina, la classe ed il talento di Simona Molinari rendono questo concerto speciale ed unico e la presenza di un’ottima band completamente al femminile dona un significato che va oltre la musica stessa.

a cura e foto di
Stefano Ciccarelli

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Drusilla Foer , “Venere Nemica” – Teatro Auditorium Unical, Rende (CS) – 25 Marzo 2026
LEGGI ANCHE – Nitro – Hiroshima Mon Amour, Torino – 24 marzo 2026

Related Post