Elisa – Mandela Forum, Firenze – 20 novembre 2025

Condividi su

Dopo l’esperienza di San Siro, Elisa affronta il suo ennesimo tour, questa volta nei palasport. Un altro sold out al Mandela di Firenze ha accolto la cantautrice di Monfalcone. Una straordinaria conferma ad oltre 25 anni dal debutto

ll concerto è stato un viaggio immersivo nella lunga carriera di Elisa toccando brani pescati dagli 11 album incisi fino ad oggi. Il nuovo album è in preparazione ma prima ci sarà la pubblicazione di un doppio disco live del concerto di San Siro.

Elisa è stata protagonista assoluta per tutta la serata, passando con disinvoltura dalle ballate a brani più carichi di energia. Accompagnata sul palco da una band capitanata dal marito Andrea Rigonat e da un coro dal sapore gospel composto da Bridget Mohammet, Charlotte Gibson, Jessica Childress e Chiara Buratti.

Questi i brani che hanno fatto sognare il pubblico:

  1. Dillo solo al buio
  2. Labyrynth
  3. Rainbow
  4. Broken
  5. Vivere tutte le vite
  6. O forse sei tu
  7. Heaven
  8. Stay
  9. Eppure sentire
  10. Hallelujah
  11. Promettimi
  12. Anche fragile
  13. Ti vorrei sollevare
  14. Poesia anche per te
  15. Intro cosmos
  16. Ti chiamerò amore
  17. Outro girls
  18. Se piovesse
  19. Seta – Palla al centro
  20. Nonostante tutto
  21. No hero
  22. L’anima vola
  23. Luce
  24. Together
  25. Ostacoli
  26. A modo tuo
  27. Qualcosa che non c’è

a cura e foto di
Moris Dallini

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Onisco tra pop ed elettronica con “A Shadow in the Sun”
LEGGI ANCHE – LE CANZONI GIUSTE annunciano le nuove date nei club per il 2026

Condividi su

Related Post