In Flames al BOnsai di Bologna il 23 luglio

Tornano in Italia gli IN FLAMES, amatissimo gruppo svedese tra i massimi esponenti del filone Swedish death metal. La formazione guidata dalla voce di Anders Fridén sarà in concerto a BOnsai Bologna presso il Parco delle Caserme Rosse il 23 luglio 2026.

In apertura agli In Flames saliranno sul palco gli Employed To Serve e i Bleed From Within, band scozzese tra i rappresentanti principali della scena metalcore contemporanea.

L’evento inizierà alle ore 18:00, l’esibizione degli IN FLAMES è prevista per le ore 20:15.

I biglietti saranno in vendita su MC2Live.it, Vivaticket.com e relativi punti vendita, e circuiti autorizzati dalle ore 10:00 del 25 novembre.

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Onisco tra pop ed elettronica con “A Shadow in the Sun”
LEGGI ANCHE – Le Vele Scarlatte e Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo: un sabato al MIC

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post