È SOLO SESSO – da lunedì 30 dicembre on air su tutte le piattaforme
È già disponibile in anteprima esclusiva sull’App MyTIM l’attesa seconda stagione di È solo sesso, il podcast di Valeria Montebello prodotto da Chora Media, dal 30 dicembre on air su tutte le piattaforme
Dopo il podcast campione di ascolti Il sesso degli altri (2022) e la prima stagione di È solo sesso (2023), Valeria Montebello torna a immergersi nei disastri delle relazioni contemporanee.
Il tono come sempre è irriverente e sarcastico, sulla scia del suo primo romanzo Succede di notte, da poco pubblicato da Feltrinelli. Ventotto puntate tra datingapp, fenomeni, tendenze e neologismi che segneranno il mondo del sesso e delle relazioni nel corso dei prossimi mesi.
La trama
Se pensate di fare poco sesso, ma anche se non volete farne affatto; se siete cintura nera di dating app, ma anche se credete che il Calippo Tour sia una serie di concerti estivi; se padroneggiate ghosting e orbiting, ma anche se vi sentite in trincea a difendere il romanticismo contro le brutture del mondo.
Non abbiate paura, è arrivata la seconda stagione di È SOLO SESSO: ogni settimana Valeria Montebello vi accompagna in un viaggio nell’orrore del sesso contemporaneo.
Valeria Montebello
Dopo la laurea in filosofia, Valeria Montebello inizia a scrivere per alcuni giornali e riviste di costume e internet culture (Il Foglio, Huffington Post, Rivista Studio, Linkiesta) e, successivamente, realizza video che raccontano fenomeni contemporanei per Will e Rai.
È autrice e host del podcast Il sesso degli altri, prodotto da Spotify Studios in collaborazione con Chora Media, e di È solo sesso. Attualmente sta lavorando alla scrittura di progetti audiovisivi e di recente ha pubblicato Succede di notte, il suo primo romanzo, edito da Feltrinelli.
È SOLO SESSO è un podcast di Chora Media scritto e raccontato da Valeria Montebello.
La cura editoriale è di Sabrina Tinelli e Marco Villa.
La supervisione del suono e della musica è di Luca Micheli.
La post produzione e il montaggio sono di Filippo Mainardi.
La senior producer è Lia Chiovari.
In redazione: Valeria Luzi.
Il coordinamento della post produzione è di Matteo Scelsa.
La fonica di studio è Lucrezia Marcelli.
Il progetto grafico è di Rebecca Grassi.
a cura di
Staff
Seguici anche su Instagram!