“Mufasa – Il Re Leone”: tutte le foto del black carpet di Milano

“Mufasa – Il Re Leone”: tutte le foto del black carpet di Milano
Condividi su

Tutte le foto dei vip presenti a Milano per il black carpet e l’anteprima del nuovo film Disney “Mufasa- Il Re Leone”

In occasione dell’uscita del film d’animazione Mufasa – Il Re Leone (leggi qui la nostra recensione), Disney Italia ha organizzato una serata indimenticabile al Tenoha di Milano per vip, influencer e stampa.

In una location savaneggiante, con alcune stanze “experience” e un banco ricolmo di cibo e bevande per un ricco aperitivo, numerosi ospiti hanno sfilato davanti ai fotografi lungo un black carpet con all’apice un backdrop, in total black o in animalier.

Presenti anche Luca Marinelli, Alberto Boubakar Malanchino, Elodie, Edoardo Stoppacciaro, Riccardo Suarez Puertas, Dario Oppido, Marco Mengoni, Elisa, Edoardo Leo, Stefano Fresi ed Eugenio Marinelli. Ma anche Gianluca Gazzoli, Di Pazza e numerosi altri ospiti.

In Mufasa – Il Re Leone Marco Mengoni dà la voce a Simba. Per il cantautore si tratta quindi di un ritorno nell’universo della pellicola: la sua prima esperienza con Simba è risalente al 2019 con Il Re Leone, il remake live action del classico d’animazione.

Marco Mengoni

Elisa, anche lei veterana, ha ripreso il suo posto al microfono per doppiare Nala, personaggio che le è stato affidato già nel primo live action, interpretata nella versione originale da Beyoncé.

L’acclamato attore italiano Luca Marinelli doppia invece Mufasa, il padre di Simba, mentre Elodie è la voce di Sarabi.

Luca Marinelli

Numerose foto, quattro chiacchiere, un drink e poi alle 19:00 tutti all’Orfeo per l’anteprima del film!

Elodie
La trama

Mufasa – Il Re Leone è ambientato nelle Terre del Branco della Tanzania e vede Rafiki raccontare le origini di Mufasa e Taka a Kiara, giovane cucciola di leone figlia di Simba e Nala.

Narrata attraverso flashback, la storia presenta il padre di Simba come un cucciolo orfano, perso e solo fino all’incontro con Taka, erede di una stirpe reale.
Ciò dà il via al viaggio di uno straordinario gruppo di sventurati alla ricerca del proprio destino: i loro legami saranno messi alla prova, mentre lavoreranno insieme per sfuggire ad un nemico minaccioso e letale.

Qui sotto le foto del black carpet

a cura e foto di
Emanuela Giurano

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE –“Mufasa: Il Re Leone” – la recensione in anteprima
LEGGI ANCHE –Irama – Unipol Forum, Assago (MI) – 3 Dicembre 2024

Condividi su

Emanuela Giurano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *