“A Real Pain” – in anteprima italiana in concorso ad Alice nella Città 

“A Real Pain” – in anteprima italiana in concorso ad Alice nella Città 
Condividi su

“A Real Pain” sarà presentato anteprima italiana in concorso alla 22esima edizione di Alice nella Città. Il film con il candidato all’Academy Award® Jesse Eisenberg e il vincitore dell’Emmy® e del Golden Globe® Kieran Culkin, arriverà il 27 febbraio 2025 nelle sale italiane 

Il film premiato al Sundance Film Festival

Searchlight Pictures presenta A Real Pain il film interpretato, scritto e diretto dal candidato all’Academy Award® Jesse Eisenberg (The Social Network, Benvenuti a Zombieland) e dal vincitore dell’Emmy® e del Golden Globe® Kieran Culkin (Succession, Scott Pilgrim vs. the World), sarà presentato in anteprima italiana in concorso alla 22esima edizione di Alice nella città.

Il film, premiato al Sundance Film Festival, arriverà il 27 febbraio 2025 nelle sale italiane.

La trama

A Real Pain segue David (Jesse Eisenberg) e Benji (Kieran Culkin), due cugini non in sintonia tra loro, che si ritrovano per un tour in Polonia in onore della loro amata nonna. L’avventura prende una svolta quando le vecchie tensioni della strana coppia riemergono sullo sfondo della loro storia familiare.

Il cast

A completare il cast, il vincitore del BAFTA e candidato all’Emmy® Will Sharpe (The White Lotus), la candidata al Golden Globe® Jennifer Grey (Dirty Dancing), Kurt Egyiawan (Beasts of No Nation), Liza Sadovy (A Small Light) e Daniel Oreskes (Il caso Thomas Crown, Only Murders in the Building).

I tecnici

Il film è prodotto da Dave McCary (Saturday Night Live, I Saw the TV Glow), Ali Herting (Bodies Bodies Bodies, The Curse), Emma Stone (Povere Creature!, Crudelia), Eisenberg, Jennifer Semler (Theater Camp) ed Ewa Puszczyńska (La zona d’interesse, Cold War).

Dietro la macchina da presa, il direttore della fotografia Michał Dymek (EO), la scenografa Mela Melak (Lipstick on the Glass), la costumista Małgorzata Fudala (The Girl with the Needle), la responsabile del reparto makeup Olga Neihauer (Milosc na pierwsza strone), il montatore Robert Nassau (The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no) e la direttrice del casting Jessica Kelly (X, Midsommar – Il viaggio dei dannati). 

Il trailer

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Occhi Aperti” ft. Sidstopia: il nuovo singolo di SONOGIOVE
LEGGI ANCHE – Justin Timberlake agli I-Days Milano 2025
Condividi su

Francesca Graziano

Francesca Graziano nasce il 28 aprile del 1992 in un una città nel cuore della Puglia. Trapiantata in Abruzzo intraprende gli studi per diventare una “strizza cervelli”, per gli amici Psicologa Cognitiva, ah si è innamorata delle Neuroscienze, il suo sogno nel cassetto è un dottorato, per quello ci sta ancora lavorando. Dal liceo nutre una passione smodata per il cinema e la letteratura, la sua unica fede è il binge watching. I personaggi dei libri e i protagonisti dei film diventano i suoi migliori amici, la sua deformazione professionale la porta ad analizzarli in maniera compulsiva. Si cela in lei un estremo lato nerd, i film della Marvel e gli Anime le fanno perdere la testa. Si definisce Romantica, per scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *