“Futurama” – la key art della dodicesima stagione

“Futurama” – la key art della dodicesima stagione
Condividi su

Disney+ ha diffuso la key art della dodicesima stagione di “Futurama”, l’amata serie animata di
fantascienza per adulti che arriverà lunedì 29 luglio in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Dopo l’acclamato ritorno di Futurama nel 2023, l’epica serie di Matt Groening e David X. Cohen torna nel 2024 con dieci nuovi episodi. Su questa orbita intorno al sole, il nostro equipaggio, che ogni tanto sa essere anche eroico, si imbarca in avventure incredibili come giochi all’ultimo sangue alle feste di compleanno, segreti del villaggio robotico ancestrale di Bender, amici (e nemici) dell’intelligenza artificiale e la vera storia lunga 5 milioni di anni dietro la sostanza che altera la coscienza nota come caffè. E, naturalmente, il prossimo capitolo della fatidica storia d’amore tra Fry e Leela.

Nella versione originale, la dodicesima stagione di Futurama è interpretata dall’intero cast originale della serie. Tra questi John DiMaggio, Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil Lamar e David Herman. Futurama è prodotta da 20th Television Animation, una parte dei Disney Television Studios, mentre l’animazione è realizzata dai Rough Draft Studios. La serie è creata da Matt Groening e sviluppata da Groening e David X. Cohen. Tra i produttori esecutivi figurano Groening, Cohen, Ken Keller e Claudia Katz.

Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre alla “Modalità Junior” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Creuza de mà – Musica per Cinema: la 18° edizione dal 23 al 28 luglio
LEGGI ANCHE – “Scrivere col cinema” – incontri di cinema e letteratura a cura di Paolo Mereghetti
Condividi su

Claudia Camarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *