“Emily in Paris” – il trailer e il poster ufficiali della quarta stagione

“Emily in Paris” – il trailer e il poster ufficiali della quarta stagione
Condividi su

Sono ora disponibili il trailer e il poster ufficiali della quarta stagione di “Emily in Paris”. I primi cinque episodi saranno disponibili su Netflix dal 15 agosto, mentre la seconda parte arriverà sulla piattaforma il 12 settembre.

Sono disponibili da oggi il trailer e il poster ufficiali della quarta stagione di Emily in Paris. I primi 5 episodi saranno disponibili solo su Netflix dal 15 agosto 2024, gli ultimi 5 dal 12 settembre 2024.

La serie, ideata e prodotta da Darren Star, ha tra i suoi produttori esecutivi Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming, Alison Brown e Robin Schiff. Tra i co-produttori esecutivi si annoverano invece Stephen Brown, Grant Sloss e Joe Murphy.

Sempre restando in ambito produttivo, vanno menzionati Ryan McCormick, Raphaël Benoliel, Lily Collins e Jake Fuller. Importante anche la collaborazione di MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.

La trama

Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille (Camille Razat) e Gabriel (Lucas Bravo), Emily (Lily Collins) è sconvolta. Prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, mentre le peggiori paure di Alfie (Lucien Laviscount) su lei e Gabriel sono state confermate.

In agenzia, Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu) è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale.

Mindy (Ashley Park) e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare.

La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “AVETRANA- qui non è Holliwood”: il teaser trailer della serie
LEGGI ANCHE – “Fondazione Cinema per Roma”: tutti gli appuntamenti dal 18 al 26 luglio
Condividi su

Claudia Camarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *