“Una famiglia sottosopra” al cinema dal 5 dicembre

“Una famiglia sottosopra” al cinema dal 5 dicembre
Condividi su

Il nuovo film di Alessandro Genovesi, con Luca Argentero, Valentina Lodovini, Licia Maglietta, Chiara Pasquali, Carlo Alberto Matterazzo e Martina Bernocchi. Una produzione targata Wildside (gruppo Fremantle) e Sony Pictures International Productions. Al cinema dal 5 dicembre, distribuito da Eagle Pictures.

La prima immagine di Una Famiglia Sottosopra, il nuovo film Sony Pictures International Productions in coproduzione con Wildside, società del gruppo Fremantle. Una Famiglia Sottosopra è diretto da Alessandro Genovesi e nel cast Luca Argentero, Valentina Lodovini, Licia Maglietta, Martina Bernocchi, Carlo Alberto Matterazzo, Chiara Pasquali.

Scritto da Alessandro Genovesi e Giulio Carrieri, il film è stato girato tra Gardaland, il parco divertimenti più famoso d’Italia, e Roma. Una Famiglia Sottosopra, al cinema dal 5 dicembre, co-prodotto da Wildside, società del gruppo Fremantle, e Sony Pictures International Productions, sarà distribuito da Eagle Pictures.

Sinossi

Alessandro Moretti ha buone ragioni per essere deluso dalla vita. Non lavora più da anni, la moglie Margherita si sta lentamente allontanando da lui, e i suoi tre figli sono tanto insopportabili quanto irrispettosi. Non sarebbe certo una sorpresa se, nel profondo del suo cuore, desiderasse cambiare tutto. Famiglia compresa. Dopo aver trascorso una giornata in un parco divertimenti per il compleanno di Anna, la più piccola, i sei, suocera inclusa, restano a dormire in uno degli hotel del parco. Il giorno dopo, al risveglio, accade l’inimmaginabile: ogni membro della famiglia si risveglia nel corpo di un altro. E questo è solo l’inizio.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “The Fall” di Tarsem con Lee Pace in streaming in esclusiva su MUBI nella versione restaurata
LEGGI ANCHE – “The Decameron” – Alioune Badiane nel Cast della Nuova Serie Internazionale di Netflix
Condividi su

Francesco Pasquinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *