Thirty Seconds To Mars – Unipol Arena, Bologna – 24 maggio 2024

Thirty Seconds To Mars – Unipol Arena, Bologna – 24 maggio 2024
Condividi su

I Thirty Seconds To Mars, dopo cinque anni lontani dal palco, tornano a Bologna per la prima delle due date italiane. La prossima si terrà a Torino

Dopo l’uscita del nuovo album “It’s the end of the world but it’s a beautiful day“, i Thirty Seconds To Mars tornano live dopo una lunga pausa dalle scene e lo fanno da grandi performer. Considerare la serata del 24 maggio come un concerto è poco.

Lo show

Si esatto, LO SHOW. Fiamme, coriandoli, glitter, Jared Leto con un lanciafiamme. Tutto estremamente “esagerato” da diventare epico.

Senza contare poi il momento in cui Jared ha fatto salire i fotografi accreditati sul palco.

Dopo le tre canzoni classiche sotto al palco, i fotografi si aspettavano di uscire invece Leto li ha indicati e ha fatto segno di salire (nella gallery tutte le foto). Inoltre, sempre dopo i primi tre brani, sarebbero dovuti uscire proprio dal palazzetto ma lui ha deciso che potevano restare a godersi lo show.

Vero, Jared è un cantante, ma la sua bravura sul palco, il coinvolgimento del pubblico e la sua presenza scenica, sono figlie della lunga gavetta attoriale. Non dimentichiamoci che ha vinto anche un Oscar!

Molto apprezzata dai fan della prima ora anche la scaletta che ha lasciato largo spazio ai pezzi storici.

Che strafigata.

Setlist

Up in the Air
Kings and Queens
Walk on Water
Rescue Me
Seasons
Hail to the Victor
Hurricane
This Is War
Alibi
From Yesterday
Capricorn (A Brand New Name)
Attack
Night of the Hunter
City of Angels
A Beautiful Lie
Attack
Encore
Stuck
The Kill (Bury Me)
From Yesterday
Closer to the Edge

a cura di
Sara Alice Ceccarelli
foto di
Mirko Fava

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE: Luigi Strangis – Santeria Toscana 31 , Milano – 22 maggio 2024
LEGGI ANCHE: I Hate My Village – Locomotiv Club, Bologna – 22 maggio 2024
Condividi su

Sara Alice Ceccarelli

Giornalista iscritta all’ODG Emilia Romagna si laurea in Lettere e Comunicazione e successivamente in Giornalismo e Cultura editoriale presso l’Università di Parma. Nel 2017 consegue poi un Master in Organizzazione e Promozione Eventi Culturali presso l’Università di Bologna e consegue un attestato di Alta Formazione in Social Media Management presso l'Università di Parma. Ama il giallo e il viola, possibilmente assieme e vive in simbiosi con il coinquilino Aurelio (un micetto nero). La sua religione è Star Wars. Che la forza sia con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *