Luigi Strangis – Santeria Toscana 31 , Milano – 22 maggio 2024

Luigi Strangis – Santeria Toscana 31 , Milano – 22 maggio 2024
Condividi su

Santeria Toscana: dopo la data di Roma, sul palco della Santeria a Milano si esibisce Luigi Strangis con il suo tour dal titolo “ Unplugged”. Ecco a voi come è andata…

Santeria Toscana, 22 maggio 2024, Milano. Locale gremito di giovani fan per la data milanese del cantautore Luigi Strangis che porta la sua musica live accompagnato dalla sua band con un tour dal titolo “Unplugged”.

Siamo fuori, al locale, e nonostante la giornata piovosa troviamo una fila piena di ragazze e ragazzi che aspettano il proprio turno per entrare nonostante gli ombrelli, secondo i biglietti d’ingresso.

Sono circa le 18.30 quando ufficialmente aprono le porte per il meet and great con Luigi, dove i fan hanno avuto la possibilità di fare qualche foto con lui e scambiare qualche chiacchera. Alle 20.00 tutti hanno accesso e piano piano la sala si riempie, il pubblico presente inizia ad acclamare Luigi e dopo una birra e un drink si fanno le 21.00 quando vediamo qualcosa muoversi sul palco.

Sono le 21.24 circa, quando si spengono e appare sul palco molto vicino al pubblico Luigi che ci fa ascoltare la sua voce e le sue canzoni tramite la chitarra e pianoforte, facendo cantare tutto il pubblico presente i suoi brani tra cui “Cicatrici”, “Strano” e “Vivo” oltre alle sue nuove canzoni come “Stupida libertà”.

Vi lasciamo a qualche foto e scaletta di questo concerto cosi particolarmente coinvolgente.

La scaletta
  1. Cicatrici
  2. Strano
  3. Vivo
  4. Riflessi
  5. Niente a parte te
  6. Occhi lucidi
  7. Bang bang
  8. Partirò da zero
  9. Sembra woodstock
  10. Tienimi stanotte
  11. Tracce di te
  12. Adamo ed eva
  13. Muro
  14. Stupida libertà
  15. Stai bene su tutto
La photogallery

a cura e foto di
Luca Micheli

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Pupo – Teatro Manzoni , Milano – 21 maggio 2024
LEGGI ANCHE – “Balla Forte” è il nuovo singolo dei Cactus
Condividi su

Luca Micheli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *