Madame – Teatro Valli Reggio Emilia – 6 dicembre 2023
L’inarrestabile Madame è riuscita nella difficile impresa di trasformare un tempio della lirica come il Teatro Valli di Reggio Emilia in una sorta di discoteca. Tutti in piedi i millecento giovanissimi che gremivano ogni ordine di posti. Volumi sostenuti e totale coinvolgimento sui ritmi dell’artista vicentina
Ennesima scoperta di Caterina Caselli, Madame ha bruciato le tappe diventando in pochi anni una delle artiste di punta della Sugar. Solo due album all’attivo ma già la potenzialità di registrare sold out ad ogni concerto. Due Targhe Tenco nel 2021 (migliore canzone e migliore opera prima). Due Sanremo di successo il primo nel 2021 con Voce, il secondo lo scorso anno con Il bene nel male.
Dopo tanti clubs e piazze all’aperto, completamente riuscita la scommessa (quantomeno azzardata) di portare il tour nei teatri d’Italia. Sul palco con Madame ci sono Dalila Murano alla batteria, Carmelo Caruso (Karme) alle tastiere, Enrico Botta (Estremo) alla consolle ed Emanuele Nazzaro al basso. Insieme hanno dato vita ad uno spettacolo estremamente moderno in un luogo apparentemente antico segno tangibile dei tempi che cambiano.
Ancora un paio di appuntamenti nei teatri di Padova e Napoli e poi un grande concerto di capodanno previsto in Piazza Sordello a Mantova.
Questa la scaletta dei brani eseguiti e di seguito le foto del concerto:
- Intro / Istinto
- Quanto forte ti pensavo
- Tu mi hai capito
- Donna vedi
- Pensavo a… – Skit
- Clito
- Nimpha
- Baby
- Avatar
- Anna
- Sciccherie
- 17
- Madame – L’anima
- Tutti muoiono
- Mami Papi
- Se non provo dolore
- Respirare
- Voce
- Il bene nel male
- Caos
- Il mio amico
- Milagro
- Aranciata
- Marea
- Tecno Pokè
a cura e foto di
Moris Dallini
Seguici anche su Instagram!