Gli Ex-Otago annunciano un concerto speciale a Genova

Gli Ex-Otago annunciano un concerto speciale a Genova
Condividi su

Dopo il successo del “Club Tour 2023 la band annuncia dal palco del loro live di Milano Tu non tradirti mai“, l’imperdibile data del 12 luglio all’Arena del Mare di Genova

Avevano promesso uno show coinvolgente e incredibilmente sorprendente e non hanno deluso le aspettative: ieri sera, dal palco del Fabrique di Milano gremito per l’occasione, gli Ex-Otago hanno annunciato a sorpresa Tu non tradirti mail’imperdibile live che accenderà il cuore di Genova all’Arena del Mare, il prossimo 12 luglio 2024.

Siamo sempre stati molto legati alla nostra città. Noi, siamo un gruppo indiscutibilmente di Genova e ci piace sottolinearlo.  Non tanto per una questione di fede o di cieca appartenenza, ma per il piacere di abbinare dei volti, delle storie, delle canzoni, ad un luogo preciso del mondo. Offrire un paesaggio, odori e suoni alla nostra musica, ai nostri testi. Questo nostro sentire, ci sembra che possa rendere il nostro lavoro più specifico, particolare, parziale forse, ma anche più sincero e autentico. Il concerto di Genova del 12 luglio sarà unico e dedicato interamente alla nostra città.

“Tu non tradirti mai” è senza dubbio un invito rivolto alle persone, ma anche ai luoghi, alle città come la nostra, perennemente in balia di governi che in molti casi non la valorizzano e tentano di trasformarla in un parco giochi per turisti distratti, dimenticandosi che prima di tutto Genova – come ogni altro territorio – deve rappresentare una casa, una comunità empatica e solidale per chi la abita.

 Ex-Otago

La notizia corona la speciale serata di chiusura del Club Tour 2023, in cui gli Otaghi hanno inondato il Fabrique con un mare di sensazioni e suggestioni, tra brani iconici del passato come “Quando sono con te” e “La nostra pelle“, senza dimenticare i nuovi successi come “Con te” e “Mondo Panico” feat. Fabri Fibra (Capitol Records Italy/INRI). Pubblico in visibilio anche per l’arrivo di Jake La Furiache ha raggiunto la band duettando sulle note de “Gli Occhi Della Luna.

La data dedicata a Genova rafforza una volta in più il legame profondo degli Ex-Otago con la loro città natale – luogo che custodisce da sempre la storia della band – promettendo di essere uno dei momenti clou di un’estate carica di emozioni e attesa per la loro nuova musica.

I biglietti sono disponibili già da ora su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Per ulteriori dettagli: www.magellanoconcerti.it.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Nitro, parte il 1 dicembre l’”Outsider Winter Tour”
LEGGI ANCHE – Gli Smashing Pumpkins al Lucca Summer Festival 2024
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

2 pensieri su “Gli Ex-Otago annunciano un concerto speciale a Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *