I The Rose a Milano per uno show indimenticabile

I The Rose a Milano per uno show indimenticabile
Condividi su

Il 22 settembre é uscito il secondo album “Dual” che celebra l’equilibrio tra suoni ed emozioni. Il loro “Heal Together World Tour” ha attirato folle travolgenti. Dopo uno show immediatamente sold out nel 2023 arriva a Milano l’acclamata band indie-rock coreana

Dopo il grande successo nella data sold-out del 26 gennaio 2023 a Milano, la più acclamata band indie-rock sudcoreana torna in Italia con una nuova data: i The Rose saranno protagonisti sul palco dell’Alcatraz di Milano giovedì 21 marzo 2024, per far impazzirei propri fan con uno show indimenticabile.

Apertura Porte ore 19.00
Show ore 20.00

Biglietti

I biglietti saranno disponibili in anteprima su My Live Nation dalle ore 10.00 di lunedì 4 dicembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti è aperta dalle ore 10.00 di martedì5 dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com .

The Rose

I The Rose sono un gruppo indie rock coreano composto da quattro talentuosi membri: il cantante e chitarrista Woosung, il cantante/multistrumentista Dojoon, il bassista Jaehyeong e il batterista Hajoon. Rinomati fin dagli esordi per le loro performance elettrizzanti, i The Rose sono diventati rapidamente uno dei gruppi coreani più richiesti, realizzando una serie di album acclamati dalla critica che hanno risuonato coni fan di tutto il mondo. Nel 2019, tre dei membri del gruppo si sono temporaneamente assentati per adempiere agli obblighi di leva, durante i quali Woosung ha portato avanti una carriera solista di successo, pubblicando album accattivanti e intraprendendo tour mondiali con il tutto esaurito.

In un momento di pura gioia per i loro devoti fan, i Rose si sono riuniti durante una delle esibizioni di Woosung in Corea del Sud nel 2022.Questa reunion ha aperto la strada al loro primo album completo, “HEAL”, ispirato al potere di trasformazione della musica e alle storie condivise dai loro fan e da loro stessi. “HEAL” ha raggiuntola posizione numero 4 della Heatseekers Chart di Billboard, mentre il loro “HEAL Together World Tour” ha attirato una folla travolgente di oltre 90.000 spettatori.

Ora, con l’attesissimo secondo album completo, “DUAL”, i The Rose portano la loro musica a nuovi livelli. Basandosi sull’onestà emotiva e sulla vulnerabilità mostrate in “HEAL”, quest’ultimo lavoro esplora il concetto profondo di “equilibrio”. Fondendo senza soluzione di continuità elementi chiari e scuri, i The Rose intrecciano magistralmente emozioni e suoni, catturando l’essenza dualistica che definisce la loro musica.

Spinti da un’incrollabile dedizione ai loro fan e dal legame indissolubile della loro amicizia, i The Rose continuano a spingersi oltre i confini artistici, affascinando il pubblico di tutto il mondo con la loro musica che scuote l’anima e le loro performance indimenticabili.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Annunciati i primi nomi del Nameless Festival 2024
LEGGI ANCHE – Gli Ex-Otago annunciano un concerto speciale a Genova
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *