Maurizio Costanzo, Brooke di ‘Beautiful’: “Era straordinario, dolce e intelligente”

Maurizio Costanzo, Brooke di ‘Beautiful’: “Era straordinario, dolce e intelligente”
Condividi su

(Adnkronos) – “Che tristezza sentire di Maurizio Costanzo. Era un giornalista, un oratore e un conduttore televisivo straordinario. Mi è piaciuto molto parlare con lui e apparire di tanto in tanto nel suo programma”. A twittarlo è Katherine Kelly Lang, interprete del celebre personaggio di Brooke Logan della soap ‘Beautiful’, che ricorda così Maurizio Costanzo. “Era sempre così gentile, dolce e così intelligente. Ci mancherai Maurizio”, scrive l’attrice postando una serie di foto che la ritraggono davanti alla locandina del teatro Parioli e sul palco del ‘Maurizio Costanzo Show’. 
So sad to hear about Maurizio Costanzo. He was an amazing journalist, speaker, and tv host. I thoroughly enjoyed speaking with him and appearing on his show from time to time. He was always so kind, sweet, and so intelligent. You will be missed Maurizio#maurizioconstanzo pic.twitter.com/nmMzEJI0BN— Katherine Kelly Lang (@KatherineKellyL) February 25, 2023
 —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *