X-Factor 2022: la conferenza stampa della finale al Mediolanum Forum

X-Factor 2022: la conferenza stampa della finale al Mediolanum Forum
Condividi su

Photocall e conferenza stampa X-Factor 2022

Si sono tenuti il 6 Dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il photocall e la conferenza stampa dedicati alla finale di X-Factor 2022, che andrà in onda, in diretta, giovedì 8 dicembre alle 21:15 su Sky e in streaming su NOW, in simulcast in chiaro su TV8.

Quattro finalisti, in una situazione di equilibrio perfetto, ogni giudice ha al suo fianco un concorrente a testa: Beatrice Quinta con Dargen D’Amico, LINDA con Fedez, SANTI FRANCESI con Rkomi e Tropea con Ambra Angiolini.

A condurre la serata anche per la finale sarà Francesca Michielin, conduttrice di quest’anno, che duetterà anche con ognuno dei finalisti.

Durante la conferenza stampa i ragazzi sono risultati un po’ nervosi ed emozionati, sanno che stanno cavalcando l’inizio di un’onda gigantesca e Linda ammette di non essere mai stata prima d’ora al Forum di Assago. Il primo live a cui assisterà sarà quello dei suoi compagni/rivali di avventura e “vivrà la venue” tra i protagonisti.

Oltre alle esibizioni dei finalisti e dei giudici, vedremo i live degli ospiti della finalissima: i Pinguini Tattici Nucleari e i Meduza.

a cura e foto di
Emanuela Giurano

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Marco Mengoni : il tour, Sanremo e l’ultimo pezzo di Materia
LEGGI ANCHE – The Last Of Us – Sky rilascia il nuovissimo trailer!
Condividi su

Emanuela Giurano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *