Elisa – Teatro EuropAuditorium Bologna – 05 dicembre 2022

Elisa – Teatro EuropAuditorium Bologna – 05 dicembre 2022
Condividi su

Dopo l’overdose di live dell’estate scorsa, Elisa cambia di nuovo pelle con un tour nei maggiori teatri italiani. Abbandonati gli abiti oversize eco sostenibili che ha sfoggiato durante l’estate, la troviamo inguainata in sinuosi abiti da sera. Accompagnata solo da piano, chitarra e sessione d’archi, ed ecco An intimate night tour è servito

Anno importante questo 2022 per l’artista di Monfalcone. Iniziato con un meritatissimo (e forse riduttivo) secondo posto al Festival di Sanremo con “E forse sei tu”. La successiva pubblicazione del doppio album Back to the future che ha fatto da preludio ad una serie di concerti all’insegna dell’ecosostenibilità. Un giro immenso iniziato con tre serate evento all’arena di Verona per poi coprire tutta la penisola fino a settembre inoltrato.

Ma la voglia di fare musica dal vivo evidentemente non si è esaurita e cosi Elisa ha preparato una serie di eventi speciali che nel giro di una settimana hanno registrato il sold out in tutte le location previste. Un ritorno alla dimensione teatrale a distanza di tre anni dal Diari Aperti Tour che registrò oltre 50 date sold out.

Atmosfera rilassata ed elegante, pubblico composto ed entusiasta, ed una scaletta di brani piacevolissima che si è conclusa con “Stille Nacht” e la dolcissima “A modo tuo” hanno contribuiti a creare la giusta atmosfera di preludio al prossimo Natale.

Ancora una manciata di date da non perdere suddivise tra Milano, Roma, Firenze, Torino prima del concertone di capodanno che quest’anno Elisa festeggerà col suo pubblico al Palazzo del Turismo di Jesolo.

  1. Questa la scaletta dei brani della serata di Bologna:
  2. Come te nessuno mai
  3. Silent song
  4. Promettimi
  5. Anche fragile
  6. Una poesia anche per te
  7. Labyrinth
  8. Un filo di seta negli abissi
  9. No hero
  10. L’anima vola
  11. Qualcosa che non c’è
  12. Seta
  13. Palla al centro
  14. Ancora qui
  15. Eppure sentire
  16. O forse sei tu
  17. Se piovesse il tuo nome
  18. Luce
  19. Gli ostacoli del cuore
  20. Stay
  21. Togetherews
  22. Stille Nacht
  23. A modo tuo

a cura e foto di
Moris Dallini

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – X-Factor – Mediolanum Forum. Assago – 6 dicembre 2022
LEGGI ANCHE – “Notre Dame de Paris” – Unipol Arena – 2 dicembre 2022
Condividi su

Moris Dallini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *