Elodie annuncia il nuovo album

Elodie annuncia il nuovo album
Condividi su

Annunciato il nuovo album, “Ok. Respira”, in uscita il 10 febbraio, da oggi disponibile in pre-save e pre-order CD e vinile, anticipato dall’omonimo singolo fuori il 9 dicembre in radio e in digitale. Attivo ora il pre-save 

Elodie annuncia l’uscita di “Ok. Respira”, nuovo progetto discografico dell’artista, fuori venerdì 10 febbraio, anticipato dall’omonimo singolo disponibile in radio e sulle piattaforme digitali dal 9 dicembre. Attivo da ora il pre-save del singolo e il pre-order di CD e vinile del nuovo album. 

Ok. Respira”, pronunciato come un mantra, è un’esortazione a fermarsi per concedersi il proprio tempo. Il singolo ha sonorità dance e un testo che racconta l’importanza di valorizzarsi, celebra la propria indipendenza e l’amore per se stessi. 

Scritto da Federica Abbate, Jacopo Ettorre, Joan Thiele con la stessa Elodie e il team ITACA che ha prodotto il brano.

Il 2023 sarà per Elodie un anno ricco di progetti che, oltre alla partecipazione alla 73° edizione del Festival di Sanremo e l’uscita del nuovo albumOk. Respira”, la vedrà protagonista della sua prima docu-serie e del suo primo live al Mediolanum Forum, prodotto da Vivo Concerti.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Knotfest Italy: nel 2023 la prima edizione
LEGGI ANCHE – Darman torna con il nuovo album “Rifugio”
Condividi su

Mirko Fava

Mirko Fava nasce a Parma il 23/04/1991. Ha un diploma da geometra che ha usato per poco tempo, prima di diventare impiegato. Ha cominciato ad appassionarsi di musica negli anni delle superiori ed è andato alsuo primo concerto nel 2007, portandosi dietro una delle prime digitali compatte di suo padre, ottenendo scarsissimi risultati. La passione per la fotografia è cominciata parallelamente a quella per i concerti, anche se a tutti gli effetti si è sviluppata definitivamente dopo qualche anno. La macchina fotografica lo accompagna anche in viaggio, alla costante esplorazione del mondo. Tutte passioni economiche, in pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *