Il Tre – Lattepiù – Brescia – 5 maggio 2022

Il Tre – Lattepiù – Brescia – 5 maggio 2022
Condividi su

Prosegue il tour di Il Tre! Ieri sera è toccato al lattepiù di Brescia dove il giovane rapper ha presentato il suo Ali live tour.

Il Tre, pseudonimo di Guido Luigi Senia, è un giovanissimo rapper romano che si sta affermando nella realtà rap/hip-hop italiana e sta riscontrando tantissimo successo. Le sue date del suo primo tour stanno ottenendo il tutto esaurito e anche la tappa bresciana è stata un grande successo con l’ennesimo sold out.

Ha iniziato la sua carriera con Mixtape e svariati singoli e, finalmente, l’anno scorso è uscito il suo primo disco, Ali. Album che ha riscosso subito un grandissimo successo ed ha avuto anche una riedizione deluxe con Ali – Ultima Notte.

Ieri sera, al Lattepiù ha cantato tutti i suoi brani più famosi: Te lo prometto, Pioggia, Il tuo nome, Fuori è notte e Cracovia.

Il Tre ha intrattenuto alla grande il giovanissimo pubblico con il suo rap crudo fatto di rime veloci e che rispecchiano la contemporaneità e il mondo giovanile. Sfrenato, energico, movimentato, il rapper romano ha fatto saltare tutto il locale, facendo divertire tutti. 

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!
https://www.instagram.com/p/CdLNFZKM4zC/
LEGGI ANCHE –  Rkomi – Gran Teatro Geox, Padova – 30 Aprile 2022 LEGGI ANCHE – Max Pezzali, 30 anni di carriera a San Siro
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *