“Scriptvre” il nuovo potentissimo singolo dei Kasabian

“Scriptvre” il nuovo potentissimo singolo dei Kasabian
Condividi su

Da oggi disponibile “Scriptvre” il nuovo singolo dei Kasabian. News sul nuovo album “The Alchemist’s Euphoria” e le date dei live in Italia.

È in radio e disponibile in digitale da oggi, venerdì 6 maggio“Scriptvre” (Columbia Records/Sony Music), il nuovo potentissimo singolo dei Kasabian. Il brano arriva dopo il singolo “Alygatyr” e annuncia l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo della rock band.

Prodotto da Serge Pizzorno e Fraser T Smith, missato da Spike Stent e scritto da Serge, “Scriptvre” è una delle tante eccezionali tracce che comporranno l’attesissimo nuovo album “The Alchemist’s Euphoria”, in uscita il 5 agosto e disponibile in preorder.

Serge Pizzorno ha dichiarato: «“Scriptvre” parla del cambiare la versione della storia che ti stai raccontando. Si tratta di riscrivere il copione che tu stesso ti sei creato».

Riguardo al settimo e nuovo album dei Kasabian, il cantante ha commentato: «Una cosa di quest’album che lo differenzia dagli altri, è che dà l’impressione che sia un lavoro coeso, con dei brani che devono stare insieme. È stato bello ascoltarlo masterizzato come un lavoro unico. E credo che si inserisca bene all’interno della nostra discografia, come settimo album… I Magnifici Sette».

«È decisamente un tipo di musica che ti fa sentire come se tutto fosse possibile – prosegue Serge sull’album “The Alchemist’s Euphoria” – Ed è veramente emozionante perché, come sempre, questa band può andare davvero in qualsiasi direzione possibile».

Le quattro imperdibili date dei live in Italia

2 luglio Piazza Sordello a Mantova

3 luglio – Auditorium Parco Della Musica di Roma

5 luglio Stupinigi Sonic Parck di Nichelino – Torino

6 luglio – Lucca Summer Festival

Biglietti disponibili su www.kasabian.co.uk

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE “Sensazione ultra” il nuovo album di Ghali
LEGGI ANCHE In partenza il tour italiano dei Mogwai
Condividi su

Valentina Bertelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *