Ariete – Auditorium Parco della Musica – 27 settembre 2021

Ariete – Auditorium Parco della Musica – 27 settembre 2021
Condividi su

La giovane artista conclude il suo tour all’Auditorium parco della musica di Roma

L’ultima notte del tour di Ariete è stata fantastica. Una splendida occasione per beccarsi un bellissimo concerto. Tutti i giovanissimi presenti all’Auditorium romano sono rimasti folgorati dalla verve della piccola cantante che, insieme al suo inseparabile cappellino di lana, ha condotto il suo pubblico verso la fine del lunghissimo tour che l’ha vista impegnata per tutta l’estate. Un tour che ha toccato tutte le più importanti piazze italiane dal 17 di giugno ad oggi.

Giovane promessa

Che la giovanissima Arianna non sia più una promessa lo sapevamo già da un po’: basta guardarla dal vivo per rendersi conto che nonostante i suoi 20 anni regge il palco come una veterana. Le sue atmosfere intime e coinvolgenti vengono riprodotte fedelmente sul palco, dotato per l’occasione di una luna gigante che regalava ai presenti un colpo d’occhio niente male.

Ariete, nata nella piccola cittadina di Anzio, sembrava perfettamente a suo agio di fronte al sempre esigente e caloroso pubblico romano, che in un certo senso sembra averla adottata per il suo straripante spirito giovanile che trascina in ogni sua esibizione, seguendo però una sottile ma grande linea indie che la cantautrice sembra non abbandonare mai, sia per i testi che per l’outfit

Ariete un brano dopo l’altro conduce i suoi fan nel tipico e triste viaggio di rientro dalle vacanze estive, un viaggio che ti lascia sempre un po’ di tristezza, quella grande malinconia tipica settembrina. Ma se a fare da colonna sonora al tutto c’è Ariete allora ne vale la pena. Vale la pena tornare a vedere la piccola gioia di Bomba Dischi di nuovo dal vivo.

a cura e foto di
Matteo Cassoni

Seguici anche su Instagram!
https://www.instagram.com/p/CUVyh1cMZdY/
LEGGI ANCHE – Zucchero – Arena di Verona – 24 Settembre 2021
LEGGI ANCHE – “V” for “Valentino” and for “Vaccinated”
Condividi su

Matteo Cassoni

Nato nel 1989 a Latina, vive a Sermoneta e inizia a lavorare nel mondo della fotografia 10 anni fa, inizialmente come fotografo per eventi e nel 2015 in pianta stabile per la vecchia US Latina Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *