“Bleed them dry – Una storia di vampiri ninja” di Hiroshi Koizumi, Eliot Rahal, Dike Ruan 

Condividi su

Dalla penna di Eliot Rahal e il tratto inconfondibile del disegnatore DC e Marvel Dike Ruan è in arrivo per Edizioni BD il mystery sci-fi Bleed them dry – Una storia di vampiri ninja.

Un original della casa editrice statunitense Vault che debutta per il pubblico italiano a Milan Games Week & Cartoomics e approda in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a dicembre.


L’anno è il 3333.

La vita scorre come sempre. I vampiri sono reali e, anche se molto meno numerosi, convivono con gli esseri umani nella megalopoli nota come Asylum, un gioiello frutto dell’ingegno giapponese. La gente ha capito che alcuni immortali sono buoni e altri meno, e che la maggior parte di loro trascorre le sue giornate senza particolari problemi. In pace. Almeno, fino a ora. Qualcuno ha iniziato a uccidere i vampiri e il caso è stato assegnato alla detective Harper Halloway. Per risolverlo dovrà scoprire una verità tenuta
segreta: il futuro dell’umanità è un’invenzione.


Bleed them dry – Una storia di vampiri ninja nasce dall’intuizione di Hiroshi Koizumi di combinare la mitologia giapponese con l’immaginario occidentale, unendo due cose che affascinano il pubblico di tutto il mondo da decenni: i ninja e i vampiri.

Come ha dichiarato lo sceneggiatore Eliot Rahal

Hiroshi è una persona molto appassionata, con tantissime idee davvero innovative e una conoscenza incredibilmente approfondita della storia (come la vera storia dei ninja, che è probabilmente la cosa più incredibile da sapere). Lui ed io, insieme all’intero team di Vault, abbiamo lavorato duramente per creare qualcosa di indubbiamente divertente.

Bleed them dry bilancia elementi ben noti con un world building ampio e originale e un lavoro sui personaggi efficace ed evocativo. Credo che il risultato finale sia una storia ricca di significato.”


Un mystery fuori dal comune che regalerà ai lettori un colpo di scena dopo l’altro e indimenticabili scene d’azione, il tutto maestosamente illustrato dal nuovo astro nascente del fumetto statunitense Dike Ruan (The Magic Order, Spider-Verse, Black Cat).

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE- “L’ombra dello Shogun” il nuovo libro di Camille Monceaux
LEGGI ANCHE- Camille Monceaux racconta la sua saga
Condividi su

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post