“Voce” di Nikaleo e diversi altri artisti

Condividi su

E’ uscito il 6 giugno “Voce”, il nuovo singolo di Nikaleo che vede la collaborazione di General Levy, Tormento, Tecà, Esa (prod. FUSO). Un mix di voci differenti che si uniscono per raccontare l’amore, il sentimento e la diversità.

La voce principale è quella di Nikaleo che si abbraccia con eleganza a tutti i feat. presenti. Il risultato è un brano urban con elementi blues. Un sound avvolgente ma su cui si balla più che volentieri. Sensuale, delicato e coinvolgente. Si mescolano non solo voci, ma anche culture. Infatti stili e lingue si intrecciano e creando un brano che toglie il fiato e sorprende.

Forse è proprio questa la caratteristica che apprezzo di più: l’imprevidibilità del pezzo. Si inizia con una voce delicata, per poi passare all’inglese e poi al rap. Un gioco di voci, come si può intendere dal titolo, interessante e unico.

Il brano nasce da un’idea musicale di FUSO e Teca’, e si sviluppa attorno a un tema centrale: la voce come identità, espressione ed energia.“Voce” è un inno potente a ciò che li unisce: la forza invisibile della voce, che li rende artisti.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – I Wolf Alice arrivano in Italia per un’unica data
LEGGI ANCHE – Briga – Magazzini Generali, Milano – 15 maggio 2025

Condividi su

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *