Briga infiamma i Magazzini Generali di Milano con “Never again 10 anni”. Ecco a voi come è andata…
Il 15 maggio 2025, i Magazzini Generali di Milano hanno fatto da cornice alla prima data del tour “Never Again 10 Anni” di Briga, un viaggio musicale che celebra il decennale del suo album d’esordio. L’atmosfera era elettrica già dall’ingresso, con fan di ogni età pronti a rivivere le emozioni di quei brani che hanno segnato una generazione.

La serata è iniziata con due giovani talenti a scaldare il palco: Timido e Solo. I loro set, intensi e sinceri, hanno preparato perfettamente il terreno per l’arrivo del protagonista. Quando Briga ha fatto il suo ingresso, accompagnato dalle prime note di “Fuckin in the bushes”, il pubblico è esploso in un coro che ha fatto vibrare le pareti del locale.

Briga ha regalato ai suoi fan una performance carica di energia. Ma la vera sorpresa della serata sono stati i duetti con gli ospiti , che hanno aggiunto un tocco speciale allo show. Artisti con cui Briga ha condiviso il palco hanno trasformato alcuni momenti in veri e propri manifesti d’amicizia e collaborazione, dimostrando quanto la scena urban italiana sia viva e unita tra qui Axos, Lowlow, Shade, Random, Nashley.

Tra un pezzo e l’altro accompagnati da una scenografia semplice, un ledwall e la band rigorosamente live, Briga ha voluto ringraziare i suoi fan per il sostegno che lo ha accompagnato in questi dieci anni, creando un’atmosfera intima e coinvolgente, fatta di ricordi e nuove promesse. Una celebrazione autentica, capace di fondere passato e presente in un unico grande abbraccio musicale.
Questa tappa milanese possiamo dire che ha conquistato veramente tutti i presenti, ora vi lasciamo alla scaletta e alla photogallery completa del concerto, per rivivere le emozioni a chi c’era ma anche a chi non era li presente.
La scaletta
- Fuckin in the bushes
- Campione di sogni
- L’amore è qua
- Come un tuono feat. Axos
- Che cosa ci siamo fatti
- Esistendo
- Vieni con me
- Le stesse molecole
- Dopo di noi nemmeno il cielo
- Diazepam
- Lunga vita
- Naufragro
- Benvenuta + solo lungo
- Mentre nasce l’aurora
- Binario 3 feat. Lowlow
- Baciami
- Non mi regolo feat. Shade
- Nel male e nel bere
- Colpa dell’alcol feat. Random
- Pezzo Random
- Ciao papà
- Nun piagne
- Shotgun feat. Nashley
- Non più una bugia
- Negli occhi tuoi
- Nessuna è più bella di te
- Sei di mattina
La Photogallery
a cura e foto di
Luca Micheli
Seguici anche su Instagram!