ATALANTA: UNA VITA DA DEA, al cinema nel 2025 

ATALANTA: UNA VITA DA DEA, al cinema nel 2025 
Condividi su

Presentato ieri in anteprima assoluta al Gewiss Stadium di Bergamo il Teaser Trailer di Atalanta: UNA VITA DA DEA, il nuovo docu-film dedicato alla straordinaria squadra di Bergamo in arrivo al cinema nel 2025

Il docu-film

Il 22 dicembre, il Gewiss Stadium di Bergamo è stato teatro di un momento magico: in anteprima, durante il match Atalanta-Empoli, è stato svelato il teaser trailer di ATALANTA: UNA VITA DA DEA.

Un docu-film emozionante, diretto da Beppe Manzi e prodotto da Oki Doki Film, Officina Della Comunicazione e Atalanta B.C., che arriverà nelle sale italiane nel 2025, distribuito da Nexo Studios (presto tutti i dettagli su nexostudios.it). 

Di cosa parla il documentario

ATALANTA: UNA VITA DA DEA è molto più di un documentario, è un viaggio intenso e travolgente dentro il mondo Atalanta, la “regina delle provinciali” trasformatasi in “regina d’Europa”, che prende vita durante la settimana più importante e decisiva della Dea.

È la settimana della Finale di Coppa Italia con la Juve e dello scontro impossibile con gli “invincibili” del Leverkusen, nella storica finale di Europa League di Dublino, per abbracciare momenti storici e iconici del Club.

Un viaggio esclusivo e romantico, per chi ama il calcio, lo sport e la libertà di sognare. 

Produzione, Regia e Distribuzione

Prodotto da Oki Doki Film, Officina Della Comunicazione e Atalanta B.C., ATALANTA: UNA VITA DA DEA è diretto da Beppe Manzi e scritto da Beppe Manzi e Massimo Vavassori.

La distribuzione commerciale worldwide è affidata a Rai Com e in Italia il film arriverà al cinema nel 2025, distribuito da Nexo Studios.

Il trailer


a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Simba La Rue – Fabrique, Milano – 22 Dicembre 2024
LEGGI ANCHE – Fit For An Autopsy – Live Club, Trezzo D’Adda – 17 Dicembre 2024
Condividi su

Francesca Graziano

Francesca Graziano nasce il 28 aprile del 1992 in un una città nel cuore della Puglia. Trapiantata in Abruzzo intraprende gli studi per diventare una “strizza cervelli”, per gli amici Psicologa Cognitiva, ah si è innamorata delle Neuroscienze, il suo sogno nel cassetto è un dottorato, per quello ci sta ancora lavorando. Dal liceo nutre una passione smodata per il cinema e la letteratura, la sua unica fede è il binge watching. I personaggi dei libri e i protagonisti dei film diventano i suoi migliori amici, la sua deformazione professionale la porta ad analizzarli in maniera compulsiva. Si cela in lei un estremo lato nerd, i film della Marvel e gli Anime le fanno perdere la testa. Si definisce Romantica, per scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *