Cypress Hill – Rugby Sound, Legnano – 12 Luglio 2024
Serata hip hop al Rugby Sound coi Cypress Hill!
I Cypress Hill, il gruppo californiano della West Coast che ha fatto la storia dell’hip-hop e ha conquistato il mondo con oltre 20 milioni di album ha fatto tappa in Italia nella penultima serata del Rugby Sound a Legnano.
Ad aprire le danze, alle 20.15, per oltre un’ora di live è toccato ai romani Assalti Frontali con tutta la loro crew e alcuni ospiti come Inoki ed Esa.
Un plauso speciale a tutti loro che hanno portato sul palco la questione “Gaza”, cosa che (inspiegabilmente) non è da tutti, tra ovazione del pubblico e tante mani alzate col simbolo della Pace.
Alle 21.35 Dj Muggs dei Cypress inizia a scaldare i fan skretchando dischi in consolle mentre un gonfiabile a forma di teschio messicano prende vita al centro del palco.
E dopo una spettacolare introduzione ecco che entrano anche Eric Bobo alla batteria e B-Real e Sen Dog alla voce.
I Cypress Hill fanno saltare il pubblico con le loro tracce più esplosive, il loro stile unico e la loro energia travolgente.
Nonostante la pioggia il pubblico non demorde e continua a cantare le hit del gruppo e divertirsi .. in mood un po’… “insane in the brain”!
a cura e foto di
Emanuela Giurano
Seguici anche su Instagram!