Berlino – Pedro Alonso immortalato nella Fontana di Trevi

Berlino – Pedro Alonso immortalato nella Fontana di Trevi
Condividi su

In occasione della presentazione romana di Berlino, spin-off de La casa di carta, Pedro Alonso è stato immortalato nella Fontana di Trevi. La serie sarà disponibile solo su Netflix a partire dal 29 dicembre.

Roma, 27 dicembre 2023 – Pedro Alonso, insieme a Michelle Jenner e Tristán Ulloa, ha trascorso diversi giorni a Roma per la presentazione italiana della serie tv Berlino. Lo spin-off de La casa di carta debutterà il 29 dicembre solo su Netflix.

Alla vigilia della premiere della serie, in tarda sera, Pedro Alonso si è immerso nella Fontana di Trevi davanti a una folla di fan increduli per uno shooting fotografico mirato a immortalare l’idea dell’eterna bellezza.

Il personaggio di Berlino, oltre ad essere un noto esteta, un nostalgico edonista con la passione per la bellezza, l’arte e i piaceri della vita, non ha mai perso occasione per manifestare il proprio amore per l’Italia. Infatti, fin da La Casa di Carta, diventa la meta scelta per trascorrere parte della sua vita, per la sua arte e per la sua musica.

Un omaggio all’Italia e a Roma ispirato alla celeberrima scena de La Dolce Vita di Fellini, che ricrea un immaginario che diviene nuovamente manifesto intramontabile della bellezza e della gioia di vivere italiana in tutto il mondo.

a cura di
Staff

foto di
Leandro Emede

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – A gennaio su MUBI: Highlight della programmazione
LEGGI ANCHE – A Goal To Dream: il nuovo documentario su Serially
Condividi su

Claudia Camarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *