Raffa – la docuserie originale su Raffaella Carrà ora disponibile su Disney+

Raffa – la docuserie originale su Raffaella Carrà ora disponibile su Disney+
Condividi su

Raffa è la prima docuserie originale dedicata a Raffaella Carrà. La serie, prodotta da Fremantle con la regia di Daniele Luchetti, è ora disponibile su Disney+.

Raffa, docuserie che ripercorre la vita di una grande icona della cultura pop, si articola in tre episodi da un’ora. La serie è prodotta da Gabriele Immirzi e Alessandro De Rita per Fremantle Italia. La regia è di Daniele Luchetti, mentre la sceneggiatura è di Cristiana Farina con Barbara Boncompagni, Carlo Altinier, Salvatore Coppolino e Salvo Guercio.

La docuserie

Chi è Raffaella Carrà? Chi si nasconde dietro l’immagine della star italiana più famosa e amata all’estero, dietro i 60 milioni di dischi venduti, i successi televisivi, i film e le tournée internazionali?
Simbolo di libertà, regina della TV e icona LGBTQ+: Raffaella Carrà è un mito che supera ogni barriera, un’artista amata incondizionatamente dal pubblico internazionale per oltre 50 anni.

Eppure Raffaella è un mistero di cui nessuno possiede la chiave. Gelosissima del suo privato, era una donna che lottava per affermarsi in un mondo di uomini, che ha amato e sofferto come tutte. In lei convivevano due anime, quella della diva Carrà e quella più vulnerabile di Raffaella Pelloni.

La docuserie ripercorre la sua vita pubblica e privata, a partire dall’infanzia in Romagna segnata dall’abbandono del padre, il flirt “da copertina” con Frank Sinatra, i grandi amori, il rimpianto per una maternità mancata, crisi e rinascite. Tutto raccontato attraverso le sue immagini più iconiche e quelle del suo archivio privato in esclusiva insieme a testimonianze inedite di chi l’ha conosciuta davvero.

Dove vedere Raffa?

Raffa è ora disponibile su Disney+. La piattaforma offre un abbonamento da 5,99 € al mese per un catalogo di film e serie tv che spaziano tra vari generi: azione-avventura, Sci-Fi, documentari, commedie e drama acclamati dalla critica. Il tutto insieme a titoli pluripremiati di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Tra le serie che hanno debuttato recentemente e sono disponibili in streaming in esclusiva su Disney+ ci sono The Kardashians, Ahsoka, Only Murders in the Building e The Bear.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Raffa” style: una discoteca in miniatura a CityLife
LEGGI ANCHE – The creator – Dal 17 gennaio su Disney+
Condividi su

Claudia Camarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *