“Passages” – il nuovo film di Ira Sachs arriva al cinema il 17 agosto!

“Passages” – il nuovo film di Ira Sachs arriva al cinema il 17 agosto!
Condividi su

MUBI e Lucky Red sono lieti di annunciare che il nuovo film di Ira Sachs, “Passages”, sbarcherà al cinema il prossimo 17 agosto. Presentata al Festival di Berlino, la pellicola ha come protagonisti Ben Whishaw, Franz Rogowski e l’acclamata Adèle Exarchopoulos.

Passages, il nuovo film di Ira Sachs, presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival e presentato al Festival di Berlino, approderà nelle sale italiane il 17 agosto!

Diretto da Ira Sachs (I toni dell’amore – Love is Strange, Little Men) e prodotto da Saïd Ben Saïd (Elle, Bacurau) e Michel Merkt (Vi presento Toni Erdmann), Passages ha come protagonisti Ben Whishaw (Skyfall, Paddington, Women Talking – Il diritto di scegliere), Franz Rogowski (Great Freedom, La donna dello scrittore, Victoria) e la vincitrice della Palma d’oro del Festival di Cannes Adèle Exarchopoulos (La vita di Adele, The Five Devils).

Ambientato nella Parigi contemporanea, Passages descrive una continua lotta di desiderio tra tre persone, dove la felicità è appena fuori portata.
Con una fotografia raffinata ed interpretazioni ricche di sfumature, Sachs crea una pellicola intima, capace di esplorare le complessità, le contraddizioni e le crudeltà dell’amore e del desiderio.

La trama

Dopo aver completato il suo ultimo progetto, il regista Tomas (Franz Rogowski) inizia impulsivamente un’intensa relazione con una giovane insegnante, Agathe (Adèle Exarchopoulos). Per Tomas, la novità di stare con una donna è un’esperienza eccitante che desidera approfondire, nonostante il suo matrimonio con Martin (Ben Whishaw).
Tuttavia, quando anche Martin inizierà ad avere una relazione extraconiugale, Tomas tornerà a rivolgere le sue attenzioni verso il marito.

Ecco il trailer del film!

A cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Grazie Ragazzi” vince il premio “Altri sguardi”
LEGGI ANCHE – Netflix annuncia seconda stagione de ‘La legge di Lidia Poët’
Condividi su

Maria Chiara Conforti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *