“Hope” è il messaggio degli Hertzen

“Hope” è il messaggio degli Hertzen
Condividi su

E’ uscito il 10 ottobre “Hope”, il nuovo singolo degli Hertzen. Riflessivi profondi e alla ricerca di un suono fuori dal comune. Non si uniscono alla massa pubblicando un singolo dopo l’altro, si prendono il loro tempo ed escono con piccole perle.

Hertzen – Hope

“Hope” ha un sound cupo e introspettivo, ma il messaggio di speranza è profondo. Gli Hertzen portano alla luce un brano che potrebbe essere stata la colonna sonora di questa pandemia. Testa confusa, dubbi e preoccupazioni, ma in questo caos la voce di May Rei ci guida verso uno spiraglio di luce.

“Hope” è un brano con un sound molto avvolgente e la voce della cantante diventa come una culla, un porto sicuro, un qualcosa che nella confusione ci protegge. L’elettronica si mescola con un dark rock profondo e introspettivo.

Gli Hertzen ci piacciono. I loro stile non è alla moda, ma arriva dritto al punto.

“Il brano è una preghiera, un grido di speranza. È un monologo spirituale, una reazione all’insensibilità e all’odio che spesso viviamo nel quotidiano. Nasce dal desiderio di avere delle risposte, dalla speranza – forse vana – che qualcuno o qualcosa cambi il corso delle cose”, così gli Hertzen descrivono il proprio singolo.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Annalisa – Viper Theatre Firenze – 19 ottobre 2022
LEGGI ANCHE – Little Piece of Marmelade: al via oggi il tour dell’album “Ologenesi”
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *