Ermal Meta – Brescia Summer Music 2022 – 13 luglio 2022

Ermal Meta – Brescia Summer Music 2022 – 13 luglio 2022
Condividi su

Continua il Brescia Summer Music 2022 con il pop di Ermal Meta. Il 13 luglio, il cantautore si è esibito sul palco dell’Arena di Campo Marte per presentare ai bresciani il suo ultimo tour.

Si tratta di un ritorno in terra bresciana per l’artista di origini albanesi in quanto aveva già partecipato alla manifestazione nel 2018 in Piazza Duomo. Ermal Meta prosegue il suo tour estivo, iniziato il 6 luglio con la tappa di Genova, e proseguirà in varie location sparse in tutta Italia. L’artista sta proponendo le canzoni del suo ultimo album, uscito l’anno scorso, Tribù Urbana.

Infatti, tra le tracce più apprezzate ci sono Noi e Un migliore di cose da dirti, che sono incluse proprio nel suo ultimo cd. Tuttavia, le più canticchiate dal nutrito pubblico di spettatori sono state le sue canzoni più note, quelle sanremesi: Non mi avete fatto niente e Vietato Morire.

Ermal Meta ha proposto le sue canzoni in chiave leggermente più “discotecara” con ritmo frenetico e movimentato, ma nel complesso ha alternato tracce movimentate (Dall’alba al tramonto) con ballad romantiche più pop (Ragazza Paradiso e Piccola anima).

Un crescendo musicale che ha fatto alzare gli spettatori che si sono scatenanti alzando mani in alto, ballando e cantando.

Una bella serata, in tranquillità, in armonia con un’ottima musica.

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Lous and the Yakuza – Circolo Magnolia, Milano – 11 luglio 2022
LEGGI ANCHE – Queen + Adam Lambert – Unipol Arena Bologna – 10 luglio 2022
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *