Max Pezzali – Esedra di Palazzo Te (Mantova) – 30 agosto 2021

Max Pezzali – Esedra di Palazzo Te (Mantova) – 30 agosto 2021
Condividi su

Secondo appuntamento della serie di concerti che si terranno all’Esedra di Palazzo Te, a Mantova. Dopo l’inaugurazione con Paolo Conte, ieri sera, 30 agosto, a far ballare il pubblico ci ha pensato il grandissimo Max Pezzali con un concerto che ha rievocato i mitici e nostalgici Anni Novanta quando cantava con i leggendari 883!

Gli anni d’oro degli 883 hanno segnato tutti coloro che sono nati e cresciuti negli Anni Novanta. Le canzoni sono diventate leggendarie e Pezzali ha un nutrito gruppo di fan nostalgici di quegli anni. Nel concerto di ieri sera, nella splendida location dell’Esedra di Palazzo Te, si è ripercorsa quella decade con un percorso musicale che ha fatto rivivere passate memorie di gioventù e spensieratezza.

Max Pezzali ha proposto un mix di canzoni leggendari provenienti dai quattro album degli 883, cantando le canzoni più iconiche che hanno infiammato il pubblico. Da Hanno ucciso l’Uomo Ragno a Sei un mito passando per Io ci sarò a Una canzone d’amore. Ma non solo, in medley sono state rivisitate tantissime canzoni storiche della band. In chiusura, per scatenare la festa via di Nord Sud Ovest Est e Tieni il tempo.

Applausi a non finire, canti a squarciagola e balli sul posto. Tanto divertimento e una serata all’insegna dei ricordi e della spensieratezza. Con Max e gli 883 il divertimento è assicurato ed assistere ad un suo concerto è un must see per tutti coloro che hanno vissuto negli Anni Novanta.

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!
https://www.instagram.com/p/CTMjBO9A2aV/
LEGGI ANCHERkomi – Agosto con Radio Onda d’Urto (Brescia) – 28 agosto 2021
LEGGI ANCHECristina D’Avena – Bergamo Comics – 27 agosto 2021
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *