Frida: “Felpe Larghe” è il nuovo singolo

Frida: “Felpe Larghe” è il nuovo singolo
Condividi su

Ecco “Felpe Larghe”, il nuovo singolo del progetto musicale di Frida, prodotto dal produce e cantautore Molla (INRI), in collaborazione con Luppolo Dischi, edizioni Metatron e distribuzione Artist First.

“Felpe larghe” è la voglia di condividere lo stesso spazio, gli stessi indumenti, le stesse scarpe consumate per camminare insieme verso la stessa direzione. È la voglia di essere in due e di sentirsi a casa in un’unica felpa, larga, larghissima.

Biografia

Frida nasce a Bari nel ’93 e risiede in un piccolo paesino di provincia. Approfonditi gli studi, arrivano le prime esibizioni nei concorsi regionali e nazionali e provini per talent show, come “X-Factor”, “The Voice of Italy”, “Tu si que vales”; nonché i primi risultati, come il secondo posto nel “Qualitalent”, contest musicale di Radio Capital, interpretando un brano inedito.

Subito dopo comincia i primi live, in giro per la regione, con band e formazioni varie, cimentandosi in rivisitazioni acustiche di brani editi pop, soul e dance. Frida è il nome che richiama la celebre pittrice, sua musa ispiratrice, nell’arte e nella vita.

Al momento è impegnata nella realizzazione del suo primo Ep, in collaborazione con Molla e Luppolo Dischi.

Comunicato stampa

Seguici anche su Instagram!
https://www.instagram.com/p/CF2TWzXj3GI/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE – Avarello e l’Indigestione del non detto
LEGGI ANCHE –
Jamila e La dottrina delle piccole cose
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *