Condividi su

È giunto finalmente quel periodo dell’anno! Il periodo in cui Disney ci ricorda quanto poco manca al 25 dicembre e presenta alla stampa (e non solo) la sua linea di regali perfetti per la festa che tutti aspettano: Il Natale.

Siamo stati invitati da Disney nella loro sede italiana per un piccolo assaggio di quello che sarà questo Natale 2025 secondo la Casa dalle grandi orecchie. Tantissimi i temi che ci hanno accolto: rispetto lo scorso anno Stitch rimane centrale, ma grande spazio è stato dato al merchandise del nuovo film Walt Disney Animation Studios in uscita il prossimo 26 novembre: Zootropolis 2.

Lo stesso anche per Star Wars, con gli ultimi set Lego usciti con una postazione dedicata al montaggio dei set della linea Ultimate collector seriesFunko Pop, l’elmo del Mandaloriano in versione Black Series e il calendario dell’avvento di Troopin, con molti prodotti per la bellezza maschile.

Moltissimi regali anche a tema Marvel, con particolare focus su Deadpool e uno spazio dedicato al gioco di carte collezionabili Lorcana che, con uno sguardo al nuovo set, punta a mantenere una posizione centrale nel mondo dei collezionisti, ma anche dei card gamer.

Non solo giocattoli

Uno dei focus più importanti dell’allestimento è senza ombra di dubbio incentrato su casa e abbigliamento, con pigiami, costumi a tema Marvel, valige e tanti libri che faranno contenti i più piccini, ma anche gli stessi genitori, che potranno avvicinare i propri figli alla lettura in modo divertente

Insomma, con marche come Hasbro, Ravensburger, Clementoni, Mattel, Lego e molti altri, Disney ha fatto in modo di poter accontentare veramente tutti questo Natale.
I fan del colosso dell’animazione avranno solo l’imbarazzo della scelta per decidere cosa regalare ad amici e familiari.

Preparatevi a passare un Natale meraviglioso!

a cura e foto di
Andrea Munaretto

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Ritorno al Futuro – la retrocensione dell’iconico cult, di nuovo al cinema
LEGGI ANCHE – “Here” – la recensione in anteprima del nuovo film di Robert Zemeckis
Condividi su

di Andrea Munaretto

Nato nell'84 e fin da quando avevo 4 anni la macchina fotografica è diventata un'estensione della mia mano destra. Appassionato di Viaggi, Musica e Fotografia; dopo aver visitato mezzo mondo adesso faccio foto a concerti ed eventi musicali (perché se cantassi non mi ascolterebbe nessuno) e recensisco le pellicole cinematografiche esprimendo il mio pensiero come il famoso filtro blu di Schopenhauer

Related Post