La Guerra delle Ombre si è conclusa con la vittoria di Sir Arion Aster, l’eroico prescelto che ha sconfitto i signori del male di turno, riportando la pace a Vallenar e l’estinzione della magia.
Il lieto fine che tutti desideravano… Oppure no?
E se la narrazione di quell’ultimo epico scontro, diventato ormai storia grazie ai canti e alle leggende popolari, fosse solo una enorme bugia? Debutta a Lucca Comics & Games e arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online da martedì 11 novembre il primo volume di One Last Time di Dario Sicchio e Caterina Bonomelli. Ha inizio l’unica saga post-fantasy in cui i protagonisti sono i villains, eccezionalmente riuniti per smascherare la più grande menzogna mai architettata.
Condannati da una storia scritta da chi li ha sconfitti, gli individui più ricercati dei regni si riuniscono un’ultima volta per mettere a segno il colpo che riporterà la magia nel mondo e per svelare la verità dietro a ciò che è accaduto realmente durante la guerra.
L’arte di Caterina Bonomelli, già autrice per Edizioni BD della trilogia Sottopelle, incontra l’estro creativo di Dario Sicchio – line editor di Edizioni BD e TacoToon, e sceneggiatore, tra gli altri, di Black Rock e Alaloth. La tempesta – per reimmaginare e sovvertire i canoni del genere fantasy in una storia ricca di mistero e intrighi.
Solo a Lucca Comics & Games il volume sarà disponibile anche in una esclusiva edizione variant firmata dall’artista Simone Ferriero.
Caterina Bonomelli e Dario Sicchio saranno alla manifestazione lucchese da mercoledì 29 ottobre a domenica 2 novembre. Tutti i dettagli sugli orari delle loro signing session sono in arrivo sul sito e i social della casa editrice.
a cura di
Staff
Seguici anche su Instagram!