Duello De Pascale-Ugolini al Teatro Duse di Bologna

Duello De Pascale-Ugolini al Teatro Duse di Bologna
Condividi su

L’ultimo confronto diretto tra i candidati alla presidenza della Regione Emilia-Romagna

Il 14 novembre, a pochi giorni dalle elezioni regionali del 17 e 18, il Resto del Carlino offre ai cittadini l’opportunità di assistere all’ultimo confronto diretto tra i candidati alla presidenza della Regione Emilia-Romagna.

L’evento, intitolato “La tua tERra – Elezioni regionali dell’Emilia-Romagna: il dibattito del Carlino”, si terrà al Teatro Duse di Bologna, in via Cartoleria, e vedrà protagonisti Michele de Pascale, Sindaco di Ravenna e candidato del Partito Democratico, ed Elena Ugolini, Rettrice delle Scuole Malpighi di Bologna, che guida un progetto civico sostenuto dal centrodestra.

A moderare il confronto saranno Agnese Pini, Direttrice di QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno e Luce!, e Valerio Baroncini , Vicedirettore de il Resto del Carlino. Nel corso dell’incontro, interverranno anche alcuni giornalisti della testata per approfondire i vari temi e stimolare il confronto.

Sono andati esauriti in poche ore i mille posti a disposizione dei cittadini interessati a conoscere da vicino i candidati a ricoprire un ruolo così cruciale per il futuro della nostra Regione. Tutti coloro che non sono riusciti a prenotare l’accesso al Teatro Duse potranno seguire la diretta streaming dell’evento al link http://ilrestodelcarlino.it/dibattito-regionali

Questo confronto pubblico segnerà l’ultimo grande appuntamento prima delle elezioni, chiudendo simbolicamente la campagna elettorale, per lasciare spazio ai comizi finali.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – COMALL (gruppo FOM): 60 licenziamenti mascherati
LEGGI ANCHE – Restringimento del diritto di manifestazione
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *