Torna per il secondo anno “Terminal 3 Festival”!

Torna per il secondo anno “Terminal 3 Festival”!
Condividi su

Dopo il successo della prima edizione, torna per il secondo anno consecutivo TERMINAL 3 FESTIVAL che si terrà da mercoledì 19 a domenica 23 giugno 2024 presso Castano Primo (Mi) in via Mantegna 21. 

Un’esperienza unica in un’aerea di oltre 20.000 mq, con un grande palco principale e diverse aree food e relax, che si prepara ad accogliere migliaia di appassionati pronti a vivere cinque giorni indimenticabili di pura musica. TERMINAL 3 FESTIVAL ospiterà gli headliners EIFFEL65ERNIA (DJ SET)GIANLUCA GRIGNANINOIZYSOTTOTONOVILLABANKS e il MANAWA FESTIVAL, dando vita a una line up eterogenea che abbraccia i più differenti generi musicali. 

A inaugurare il Festival, mercoledì 19 giugno, saranno GIANLUCA GRIGNANISOTTOTONODISCO CLUB PARADISO, il RADIO ITALIA PARTY e LOWLOW

Giovedì 20 giugno, in occasione del match Spagna-Italia di UEFA EURO 2024, sarà trasmessa la partita su maxischermo, mentre a seguire si proseguirà con la musica grazie alla straordinaria esibizione degli EIFFEL 65. Si continua venerdì 21 giugno con SHQIPHOP FESTIVAL, il format balcanico del momento, con i concerti di NOIZY, MELINDABARDHIGJIKO ALBAN SKENDERAJ.

La musica sarà ancora protagonista sabato 22 giugno, dalle 15.00 alle 03.00, grazie al MANAWA FESTIVAL: sputafuoco, trampolieri e sciamani in un’atmosfera magica che vedrà alternarsi djs di fama internazionale, tra cui CUARTERO, DE LA SWING, DETLEF, DIMMISH, EAST END DUBS, MAHONY, MELANIE RIBBE, PRUNK, SANTE SANSONE, YAYA e YOUNIVERSE, oltre a 60 djs nei tre stage aggiuntivi.

TERMINAL 3 FESTIVAL si concluderà domenica 23 giugno con i live di VILLABANKSERNIA (DJ SET), BELLOFIGO, SBAM! FROM JOVA BEACH PARTY tanti altri

Info e biglietti disponibili su: https://linktr.ee/terminal3festival

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Poké melodrama: il primo album di Angelina Mango
LEGGI ANCHE – Bruce Springsteen recupererà le date di Milano nel 2025
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *