È uscito il nuovo singolo di Martina “Al centro del panorama”

È uscito il nuovo singolo di Martina “Al centro del panorama”
Condividi su

È uscito venerdì 7 giugno 2024 “Al centro del panorama”, il nuovo singolo di MARTINA, la giovane e talentuosa cantante italo-brasiliana, reduce dalla partecipazione all’ultima edizione di “Amici”.

Un sound fresco ed estivo accompagna il racconto di un capitolo della vita che ha lasciato “scottata” la protagonista e la volontà di volerlo chiudere per sempre. Nonostante tutto, infatti, non vale la pena rimanere fermi e cercare di rimarginare la ferita, perché domani si aprirà un’altra porta, che sarà al centro dei nostri pensieri.

Dopo la pubblicazione dei due inediti “Da quando non ho smesso di amarti” e “Niente come te” presentati all’interno di “Amici”, “Al centro del panorama” è il primo brano pubblicato dalla giovane artista dopo la partecipazione al programma, durante la quale ha acquisito più consapevolezza di sé sia a livello artistico che personale.

MARTINA, ormai pronta a “spiccare il volo” e raccontarsi come mai fatto prima d’ora, sempre spinta da forte determinazione e passione per la musica. Cantare è infatti per lei è come essere trasportata in un’altra dimensione, in cui cerca di esprimere, tramite la voce, dei sentimenti che ha dentro di sé. Per lei il canto è tutto, un modo per sfogarsi e comunicare ciò che le è difficile a parole e non vede l’ora di condividerlo appieno con il suo pubblico.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Festival del Vittoriale “Tener-a-mente” 2024
LEGGI ANCHE – Piero Pelù – Santeria Toscana 31, Milano – 6 giugno 2024
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *