Modà – Teatro Team, Bari – 13 maggio 2023

Modà – Teatro Team, Bari – 13 maggio 2023
Condividi su

I Modà giungono al teatro Team di Bari con il loro “Modà & Orchestra Tour” collezionando una tripletta di SOLD OUT pieni di affetto

Il tour

Per la prima volta i Modà, la band di Kekko Silvestre si esibirà dal vivo nei principali teatri italiani accompagnata da una orchestra: un’occasione speciale per festeggiare vent’anni di storia dei MODÀ. Vent’anni di successi, di premi, di album e canzoni che sono divenute la colonna sonora della vita di moltissimi fans della band.

Francesco Silvestre

Il tour è inoltre l’occasione per festeggiare un’altra importante ricorrenza. La band, composta da: Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria), celebra i 10 anni dalla pubblicazione di “GIOIA”, album certificato 5 volte platino che ha segnato un importante punto di svolta nella storia del gruppo.

Il concerto

Se nello scorso tour abbiamo visto i Modà esibirsi al PalaFlorio di Bari, questa volta la location cambia totalmente. Il palco del Teatro Team accoglierà la band accompagnata dall’orchestra. Uno spettacolo diverso, decisamente più intimo.

I Modà con l’orchestra

I fan dei Modà sono deliziosi, partecipativi e carichissimi. Amano la band e lo si nota da come indossano fascette e magliette del gruppo. Il Teatro freme nell’attesa dell’inizio che giunge con il preavviso della campana affinché tutti possano sedersi al proprio posto.

Le luci si spengono, sul palco iniziano a salire i musicisti e in un attimo si inizia il concerto in un excursus di vecchi e nuovi brani, tutti conosciuti a menadito dai fan accorsi in questa prima serata di due al Team di Bari. Il concerto non è il classico concerto: Kekko racconta aneddoti sulle canzoni, su di se, sulla band. Veramente bello questo format in cui gli artisti si aprono e si raccontano.

Scaletta

1. Gioia
2. Quelli come me
3. Non ti mancherà mai il mare
4. Quel sorriso in volto
5. Per una notte insieme
6. In tutto l’universo
7. Quello che non ti ho detto (Scusami)
8. Nuvole di rock
9. Cuore e vento
10. Salvami
11. Stella cadente
12. Lasciami
13. Tappeto di fragole
14. Arriverà
15. La notte
16. Come un pittore
17. Viva i romantici

a cura e foto di
Iolanda Pompilio

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – TuttoFood Milano – Cracco, Filiera Italia e Oro Rosso
LEGGI ANCHE – “Rovigoracconta”, arriva alla decima edizione
Condividi su

Iolanda Pompilio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *