Sharky MC è tornato dopo cinque anni

Sharky MC è tornato dopo cinque anni
Condividi su

Il rapper Sharky MC è tornato a far sentire la sua voce con il brano “F**k you hater”, disponibile su tutte le piattaforme dal 28 ottobre. Abbiamo atteso circa cinque anni, ma ne è valsa la pena. L’artista si ripresenta al mondo con un brano che mescola il pop all’elettronica e al rap, un sound innovativo e che non si identifica in unico genere.

Sharky MC – F**k you hater

A pochi secondi dall’inizio parte il ritornello ipnotico, ci ritroviamo a ballare e cantare il pezzo già da subito. Il sound scelto è davvero efficace: accattivante e ballabile. Una melodia fresca che accompagna un testo di rivincita. Infatti Sharky MC sembra urlare al mondo la propria soddisfazione nel avere realizzato i propri sogni. Il titolo ci fa capire subito che tipo di brano andremo ad ascoltare. Un brano in cui si urla in faccia i risultati raggiunti a tutti quelli che non credevano in noi.

“Il brano si rivolge a tutti coloro che cercano di ostacolare i tuoi sogni e le tue speranze. Bisogna andare avanti con perseveranza e con la forza dell‘amore. Il successo e la felicità stanno nell‘abilità di ignorare gli stimoli negativi“, così Sharky descrive “F**k you hater”.

Nel insieme il brano funziona, sia per il sound che per il testo. Insomma, Sharky MC ha fatto un ritorno in pompa magna. Un bel pezzo che conquista l’ascoltatore fin dalle prime note.

Biografia

Sharky Mc è Fabrizio Palmieri. Classe 1988 nato a Napoli, ma con un’infanzia passata principalmente a Bergamo. E’ qui che si appassiona alla musica hip-hop come cantautore e alla creazione di produzioni musicali da autodidatta.

Nel 2013 pubblica il suo primo disco “Un sogno di parole” con l’etichetta “The Saifam Group Srl”, nel quale manifesta una sua vena melodica accentuata e a tratti scherzosa. All’interno dell’album sono presenti dei featuring degni di nota, ritroviamo Clementino, Mondo Marcio e Bassi Maestro. E’ attraverso il primo lavoro che riesce subito a farsi notare da fan e addetti ai lavori, questo gli permette di portare la propria musica live.

Nel 2017 pubblica un nuovo singolo “La verità fa male” e per un po’ si prende una piccola pausa. Il 2022 è l’anno della svolta, Sharky Mc torna con un nuovo singolo “F**k you Hater”. Un brano che riassume tutta la sua visione del mondo e la sua energia.

Sharky Mc è anche autore e compositore del famoso Jingle musicale per la catena di ristoranti italiana Roadhouse Restaurant.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Alex racconta il suo nuovo disco “Ciò Che Abbiamo Dentro”
LEGGI ANCHE – James Bay – Fabrique– Milano – 5 Novembre 2022
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *